![]() |
Re: e ora che ti trovi una rumena!!
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Beh non mi pare ci sia nulla di offensivo nell'asserire che molte donne dell'est, partendo dalla condizione di badante, arrivino a ranghi ben più elevati.
Certo non tutte, ma molte. Forse questo intendeva la madre. Fessi gli uomini che si fanno infinocchiare, mica loro. Che esistano anche tante rumene dall'animo nobile mi pare ovvio ed inutile da sottolineare. Tra l'altro non è questo l'argomento del thread. |
Quote:
|
è quello che facevano prima anche un numero non esiguo di italiane,chomsky
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sia da italiani/e che da stranieri/e, perchè io non faccio due velocità. Poi tra l'altro è anche vero che spesso italiani raggirano straniere e stranieri raggirano italiane, insomma la reciprocità è totale, chi cerca di spostare le colpe verso un campo o verso l'altro è in malafede. |
Ok, ma non si risolve molto col botta e risposta A sbaglia, MA ANCHE B.
Io non ho mai detto che le donne rumene siano la feccia dell'umanità, nè che le italiane siano stinchi di santi. Però non cerchiamo assoluzioni improbabili smerdando gli altri. Il fatto che sia le une che le altre infinocchino molti uomini non rende meno sgradevoli nè le une, nè le altre. Ora, poichè qui si parlava di badanti rumene che, di fatto, spesso sono use fare "gavetta" sociale, non capisco cosa c'entri mettere in mezzo italiane, francesi, colombiane e pakistane. Potremmo dire che in compenso le tedesche bevono molto, le svedesi sono disinibite, le inglesi puzzano e così via all'infinito. Per me si può fare, ma andremmo leggermente OT. Quando si vorrà aprire un topic sull'arrivismo di certe donne italiane, di certo non mi tirerò indietro. Ora si parla d'altro però. |
Quote:
Quindi non è la badante che si "eleva di rango", ma la "fidanzata" che regredisce al ruolo di badante. Poi per il resto che hai detto sono d'accordo con te, io infatti non faccio distinzioni tra italiane e straniere... |
c'entra perchè qualsiasi persona nelle condizioni di una badante rumena spesso si comporterebbe come loro.
più che altro io starei attento ai zingari:rubano molto più che spesso il rame |
Quote:
Abbiamo deragliato. Solo che mo si porta molto dare del razzista a chi si allontana un attimo dallo stucchevole politicamente corretto. Viene facilissimo anche quando non c'azzecca niente. Mi dà un fastidio che non ti dico. |
me ne ero accorto:D
|
Quote:
|
Quote:
Il politicamente corretto in linea di massima non piace neanche a me, in nessun campo. Io preferisco esprimere le mie opinioni sui singoli individui e non sulle etnie o religioni, perchè in questo ultimo caso mi sembrerebbe di generalizzare, almeno io la vedo così... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque parlare prendendo in considerazione sempre lo specifico e mai il generico, vorrebbe dire doversi astenere da praticamente ogni argomento. Stigmatizzare un'intera collettività è sbagliato e pericoloso, ma in alcuni casi generalizzare con moderazione è inevitabile. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:53. |