Re: starò mica diventando un maniaco?
Quote:
E si, è questa la fine che si fa arrivati ad una certa età...io per ora non l'ho ancora fatto...ma lo farò prima o poi, non è giusto che un uomo resti privo di tale esperienza (non dico andare a puttane, ma stare con una donna)...il guaio è che poi ci si prende gusto...e sorgono altri problemi... |
Quote:
|
I corpi delle donne continuano ad attirare gli sguardi ed a suscitare pensieri audaci anche in coloro che hanno una femmina bella, piacevole e interessante, non è che dopo anni passati liberamente a fantasticare circa il possesso di bellezze incontrate per strada è sufficientemente una a porre fine a tutto ciò.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Definire la reazione depressiva di SonoFelicissimo come frustrazione da mancato possesso di una strafiga mi sembra qualcosa di assurdo a dir poco.... Da che mondo è mondo il maschio eterosessuale è naturalmente attratto dalla bella ragazza (specialmente se la stessa è scoperta) e la mancanza di affetto e di attenzioni non fanno altro che amplificare l'attrazione e la conseguenziale amarezza... E' semplicemente inevitabile che sia cosi... |
Quote:
Ancora una volta si banalizzano certe aspirazioni (a differenza di altre) come puramente dettate da voglie fisiche. P.S.: E anche questa considerazione, come quella di netcrusher aka LatrinLover, è venuta da una persona accoppiata. Il sazio non crede al digiuno (cit.) |
Quote:
Quanto alle uscite degli accoppiati, ah beh, ora si spiegano. Esempio di come non ci sia bisogno di avere la valigetta di esperienza per parlare, se poi da chi non ha determinati problemi vengono, spesso, cose discutibili (anche se qui dentro mi stupiscono un po'). |
...hmm...hai ragione Winston.
In effetti dato che lui ha parlato estesamente della bellezza fisica, io mi sono fermato lì, anche se sicuramente c'è di più. Hai ragione anche sul fatto che "il sazio non crede al digiuno", però credimi quando ti dico che per molti anni anch'io sono stato a digiuno! Sono sembrati secoli, ed allora di certo non credevo nella sazietà. :( |
Quote:
Quanto al resto posso solo ripetere che l'Estate è la stagione del Supplizio di Tantalo, per chi è costretto all'astinenza. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote: