FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Il problema non è essere belli o brutti ma che non sembro normale !!!!!!!! (https://fobiasociale.com/il-problema-non-e-essere-belli-o-brutti-ma-che-non-sembro-normale-21519/)

Fantasmino 04-08-2011 00:52

Re: Il problema non è essere belli o brutti ma che non sembro normale !!!!!!!!

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 575124)
normodotati.

Io non capisco quest'atteggiamento di auto-ghettizzazione.. Noi non abbiamo niente di meno degli altri: abbiamo pochi amici? Non importa, continuiamo con quelli che abbiamo! Non abbiamo nessun amico/a? Cerchiamoli su internet, ci sono tanti siti che si possono usare!
Se le persone intuiscono che ci reputiamo anormali o con handicap (uso il termine nel senso più neutro possibile, come nel golf) saranno i primi a calpestarci.

Timidboy 04-08-2011 00:59

Quote:

Originariamente inviata da HurryUp (Messaggio 575172)
Quella se mai ti verrà se cercherai di capire cosa ho sulla testa :)

Scommetto 100euro che hai un preservativo sulla testa:D

Don Chisciotte 04-08-2011 02:05

Quote:

Originariamente inviata da Fantasmino (Messaggio 575345)
Io non capisco quest'atteggiamento di auto-ghettizzazione.. Noi non abbiamo niente di meno degli altri: abbiamo pochi amici? Non importa, continuiamo con quelli che abbiamo! Non abbiamo nessun amico/a? Cerchiamoli su internet, ci sono tanti siti che si possono usare!
Se le persone intuiscono che ci reputiamo anormali o con handicap (uso il termine nel senso più neutro possibile, come nel golf) saranno i primi a calpestarci.

Quoto. :thumbup1:

Who_by_fire 04-08-2011 02:06

Quote:

Originariamente inviata da Fantasmino (Messaggio 575345)

Credo che muttley con "normodotati" intendesse "persone di medio aspetto fisico". :yes:

muttley 04-08-2011 02:46

Eccerto little ghost

Fantasmino 04-08-2011 22:10

Quote:

Originariamente inviata da Who_by_fire (Messaggio 575393)
Credo che muttley con "normodotati" intendesse "persone di medio aspetto fisico". :yes:

Sì, ma il mio era un discorso più generale; tante volte ho letto delle frasi che ridotte ai minimi termini significavano: "gli altri sono normali, io no".

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:00.