FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Il primo appuntamento (https://fobiasociale.com/il-primo-appuntamento-21504/)

Moonwatcher 02-08-2011 00:39

Re: Il primo appuntamento

In Italia in genere è usato semplicemente come un sinonimo di "aperitivo".

JohnReds 02-08-2011 00:42

Quote:

Originariamente inviata da Who_by_fire (Messaggio 574084)
scherzo.. in realtà non ho mai capito bene cosa sia l'happy hour... :laugh:

beh fa figo, fa moderno, è english, cogli l'attimo, vyvy la vyta xkè è blla, carpe diem..ma carpe stocazzo:laugh:
edit: la parola happy troppe volte fa rima con banalità e conformismo...l'autrice del topic si salva dai :D

dr.troy 02-08-2011 10:14

Quote:

Originariamente inviata da Who_by_fire (Messaggio 574063)
Io sarei già stremato alle 20.30 :D

se si ha l'oculatezza di scegliere posti non troppo distanti la serata fila via che è una bellezza

Quote:

Originariamente inviata da Who_by_fire (Messaggio 574075)
E poi non ho mai capito quelli che fanno sesso subito dopo la cena, o cmq quando ancora sei lì che stai digerendo

il primo appuntamento non include il rapporto sessuale completo: un petting (più o meno spinto) con al massimo (ma spesso non si ci arriva) un pò di "orale"

in ogni caso non c'è controindicazione a far sesso per dessert... anzi... dal peccato di gola si passa a quello del letto... wow...

Quote:

Originariamente inviata da moonwatcher (Messaggio 574089)
In Italia in genere è usato semplicemente come un sinonimo di "aperitivo".

l'happy hour è un elemento rompighiaccio prodigioso... si raggiunge subito (a stomaco vuoto) un tasso alcolico "rilassato", si sgranocchia qualcosa, si parla, si ride...

kappa2010 02-08-2011 11:29

Estratto dal libro : "Il galateo dei SuperMOd!:)

Quote:

Originariamente inviata da Viridian (Messaggio 574155)
Mmh..

Ci si incontra in luogo concordato, accessibile ad entrambi. Ci si saluta e si passeggia molto lentamente e ci si intrattiene con discorsi semplici.

Poi si va in un bar carino, se non è troppo tardi - in alternativa una paninoteca - e tra una bibita ed uno snack ci si comincia a raccontare qualcosa in più sulla propria vita, senza esser troppo dettagliati, senza creare aspettative altisonanti, insomma - quel tanto che basta per un clima di moderato interesse.

Chiaramente, se non scatta il feeling, questo step non prenderà mai davvero corpo, mi sembra ovvio.. :|

Dopodiché si va via e ci si incammina, ci si scambiano impressioni generali ed arriva il momento di tornare a casa..

A questo punto sarebbe carino se uno dei due si offrisse di riaccompagnare l'altro. L'interesse del primo si vedrebbe nell'offerta, quello del secondo nell'accettare la cosa con entusiasmo (e non con la faccia di chi stia per prendere un taxi).

Verso la fine, potrebbe esserci un tentativo molto blando d'approccio da parte di uno dei due - una carezza, una parola carina, o poggiare le mani sulle spalle dell'altro per un po', fissandolo negli occhi. I sorrisi credo facciano bene al cuore, in un momento del genere. E in sottofondo, la promessa di rivedersi.

Si, è così che immagino un primo appuntamento.

..Ma tanto, già so come andrà a finire. :D

(Il Solito Pexximista!):laugh:

Alexon 02-08-2011 11:30

con la sfiga che ho addosso al primo appuntamento schiaccerei un grosso escremento canino fresco per di più

wonderlust76_return 02-08-2011 12:32

Ma...poi ci scrivi un libro con tutte le risposte?? No perchè in tal caso vogliamo i diritti :D

kappa2010 02-08-2011 15:29

Quote:

Originariamente inviata da HappyGirl^__^ (Messaggio 573932)
Ciao, volevo chiedervi.. Se poteste decidere in tutto e per tutto come svolgere il vostro primo appuntamento con una ragazza che un po' vi piace e volete conoscere bene, come vorreste che fosse questo primo appuntamento?
Luogo (-ghi), argomenti di discussione, personalità di lei, eccetera..

A me andra` bene quel che deciderai tu Happy!:tongue_smilie:

P.S.: Per i dettagli ,orario d`incontro ,come sai ci son i MP!:yes:

Miky 02-08-2011 20:27

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 573944)
Luogo: dove si suona musica dal vivo, magari un circolo arci

Un circolo ARCIpretale?
uahaahahahahaha

desperados 02-08-2011 21:06

Io la vado a prendere sotto casa in macchina e magari le offro anche un cioccolatino, poi la porto in qualche locale tipo lounge bar dove non c è ombra di tamarri..... poi si può andare a qualche concerto con passeggiata finale sul lungomare....:D

very90 02-08-2011 23:09

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 574531)
Dylan Dog style,

pizza e film horror a casa...

:D

:eek::eek:
Io me ne scapperei! :D

kappa2010 02-08-2011 23:27

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 574582)
si,di solito faccio questo effetto alle donne:thumbup:

ma in realtà io sono poliedrico
vanno bene anche altri generi,anche un cartone :D

però sarebbe carina l'atmosfera casalinga insomma...vabè è fantascienza comunque.

Ma ...Non era Horror?:eek:

kappa2010 03-08-2011 00:37

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 574645)
fantascienza: un appuntamento
horror: la ragazza dopo che mi ha visto

:yes:

Non buttarti cosi` giu`!

HurryUp 03-08-2011 01:54

Quote:

Ciao, volevo chiedervi.. Se poteste decidere in tutto e per tutto come svolgere il vostro primo appuntamento con una ragazza che un po' vi piace e volete conoscere bene, come vorreste che fosse questo primo appuntamento?

Non è tanto com'è il primo appuntamento a contare per me, ma com'è il pre-appuntamento. Se non ho avuto interazioni sociali con la ragazza in altri contesti, insieme ad altre persone (ad esempio un corso musicale) non posso stare tranquillo. Lei deve essere abituata a conoscere la mia espressività e io la sua, e questa abitudine non può essere pronta al primo appuntamento.

Black Moon 03-08-2011 02:02

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 573944)
Luogo: dove si suona musica dal vivo, magari un circolo arci

interessante :D

Black Moon 03-08-2011 02:03

Quote:

Originariamente inviata da HurryUp (Messaggio 574716)
Non è tanto com'è il primo appuntamento a contare per me, ma com'è il pre-appuntamento. Se non ho avuto interazioni sociali con la ragazza in altri contesti, insieme ad altre persone (ad esempio un corso musicale) non posso stare tranquillo. Lei deve essere abituata a conoscere la mia espressività e io la sua, e questa abitudine non può essere pronta al primo appuntamento.

gran bella risposta

Black Moon 03-08-2011 02:05

Quote:

Originariamente inviata da Miky (Messaggio 574477)
Un circolo ARCIpretale?
uahaahahahahaha

ahahahahhaha :D

Martello 03-08-2011 02:13

Quote:

A casa mia, il luogo + sicuro che esista, davanti a un caminetto di inverno e davanti a un ventilatore di estate seduti al tavolo, argomenti di discussione le sue esperienze di vita e le mie, le sue sensazioni e umore attuale e il mio, la sua personalità chioccia materna protettiva possessiva, estroversa schietta e diretta.

HappyGirl^__^ 03-08-2011 13:15

Quote:

Originariamente inviata da Martello (Messaggio 574736)
A casa mia, il luogo + sicuro che esista, davanti a un caminetto di inverno e davanti a un ventilatore di estate seduti al tavolo, argomenti di discussione le sue esperienze di vita e le mie, le sue sensazioni e umore attuale e il mio, la sua personalità chioccia materna protettiva possessiva, estroversa schietta e diretta.

Materna, estroversa e schietta? Io credo di essere un po' così.

kappa2010 03-08-2011 13:17

Quote:

Originariamente inviata da HappyGirl^__^ (Messaggio 574913)
Materna, estroversa e schietta? Io credo di essere un po' così.

Perfetta Happy!:tongue_smilie:

Moonwatcher 03-08-2011 13:27

Primo appuntamento ideale: caffé (senza parlarsi e guardarsi negli occhi da autentici vf).

Secondo appuntamento ideale: gelato (senza parlarsi e guardarsi negli occhi da autentici vf).

...

Dopo tanti appuntamenti (senza parlarsi e guardarsi negli occhi da autentici vf): visione di 2001 a casa in DVD e tante coccole. http://i52.tinypic.com/qsnjsw.gif

Tzè, voialtri tutti Intrusi siete. :cool:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:54.