![]() |
Re: Il primo appuntamento
In Italia in genere è usato semplicemente come un sinonimo di "aperitivo".
|
Quote:
edit: la parola happy troppe volte fa rima con banalità e conformismo...l'autrice del topic si salva dai :D |
Quote:
Quote:
in ogni caso non c'è controindicazione a far sesso per dessert... anzi... dal peccato di gola si passa a quello del letto... wow... Quote:
|
Estratto dal libro : "Il galateo dei SuperMOd!:)
Quote:
|
con la sfiga che ho addosso al primo appuntamento schiaccerei un grosso escremento canino fresco per di più
|
Ma...poi ci scrivi un libro con tutte le risposte?? No perchè in tal caso vogliamo i diritti :D
|
Quote:
P.S.: Per i dettagli ,orario d`incontro ,come sai ci son i MP!:yes: |
Quote:
uahaahahahahaha |
Io la vado a prendere sotto casa in macchina e magari le offro anche un cioccolatino, poi la porto in qualche locale tipo lounge bar dove non c è ombra di tamarri..... poi si può andare a qualche concerto con passeggiata finale sul lungomare....:D
|
Quote:
Io me ne scapperei! :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Primo appuntamento ideale: caffé (senza parlarsi e guardarsi negli occhi da autentici vf).
Secondo appuntamento ideale: gelato (senza parlarsi e guardarsi negli occhi da autentici vf). ... Dopo tanti appuntamenti (senza parlarsi e guardarsi negli occhi da autentici vf): visione di 2001 a casa in DVD e tante coccole. http://i52.tinypic.com/qsnjsw.gif Tzè, voialtri tutti Intrusi siete. :cool: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:54. |