![]() |
Re: Immaginiamo che sia lei a fare il primo passo
Quote:
|
Quote:
|
come primo passo di solito si intende chiedere un appuntamento, uscire una sera cosi tanto per conoscersi meglio, parlare di baci mi sembra un po esagerato..
|
Quote:
|
Secondo me il primo passo consiste nel dimostrare la propria attrazione attraverso un contatto fisico (non necessariamente di natura sessuale) ed in una serie di gesti, parole che servono a mostrare interesse. Poi il discorso cambia da ragazza a ragazza, possono esserci quelle più dirette e quelle meno.
Anni fa una ragazza fece il primo passo con me, arrivò a dirmi "a me piacerebbe stare con te, ma tu non vuoi saperne"; ma io non feci nulla perchè ero un ragazzino impacciato che non sapeva come comportarsi. Oggi non so come reagirei in una situazione simile. Senza dubbio avrei voglia di fare il secondo passo, ma mi spaventerebbe l'idea di dovermi aprire troppo con un altra persona. Da fuori sembro assolutamente normale, ma in realtà ho molti scheletri nell'armadio e, nel caso di un ipotetica relazione, avrei paura che venissero a galla. |
Quote:
|
Sinceramente non ne ho idea visto che non mi sono mai trovato in una situazione del genere. Ma se è una ragazza a cui sono interessato, e che quindi mi accetterebbe per quel che sono, allora potrei riuscirci.
|
Quote:
|
Quote:
|
Se fa subito un passo in avanti importante scappo.
Se fa 10 passettini e mi lascia il tempo di fantasticare un po' tra un passo e l'altro, raggiunta la massa critica di immaginazione parto alla carica, ma una carica alla Gurdulù di Calvino per intenderci :cool: (al che in genere la ragazza scappa :rolleyes:) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
oooh comunque per la cronaca:sono venuto a conoscenza di una tipa bella tosta che si è messa con un mio parente (se l'è pure sposato) e lei è più alta di lui di 7 o 8 cm a vista.
ANATEMAAAA. a questo punto non mi meraviglierei se ci fosse qualche donna che possa compiere il primo passo |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:12. |