![]() |
Quote:
A volte feriamo gli altri senza volerlo |
E' tanto che non soffro per una donna. Sono abilissimo a scansare ogni occasione. E' il solito discorso, all'istante è un sollievo, poi oltre alla solitudine, si fa sentire la mancanza di emozioni. Difficilmente provo emozioni. Anche se raggiungo un traguardo importante...niente. L'aspettavo credendo chissà che poi quando arriva zero.
Beato te Tino che soffri per qualcuna :), è segno di vitalità! No dai era per sdrammatizzare. Pard forse non per la frangia estrema, ma un'amicizia ancora ancora è perdonabile...al primo bacio sei espulso, se poi copuli ti si viene a cercare e lì scatta la viulenzaaaaa! :D . |
Quote:
Io non capisco perche ve la prendete tanto con le donne e dite che sono troie....provate come me a mettere tutti sullo stesso piano sia uomini che donne...chiunque di noi uomo o donna che sia puo tradire e ognuno di noi ha la sua giustificazione.In realta il tradimento è una cosa che puo succedere perchè fa parte della natura delle persone ma questo non vuol dire che cio va incoraggiato...va punito,in questo caso quella ragazza era una troia di prima categoria che ha ferito i suoi sentimenti ma è anke vero che quella si porta a letto un uomo e quindi cio sta a significare che gli uomini e le donne hanno gli stessi istinti sessuali....certamente quella ragazza non era affidabile ma è solo una delle tante e non sono tutte cosi...In realta è la mentalita degli umani ad essere cambiata e la gente invece dell'amore cerca la trasgressione e nel fare cio se ne sbatte di chiunque e lo usa come un'oggetto per poi privarsene senza pietà... Tino non deve fare altro che mettere d'accordo cio che ha in testa con quello che succede in questo mondo,e io sono sicuro che se ci riuscira gli si aprirà davanti un mondo completamente diverso e riuscira a capire gia dal primo approccio con che tipo di persona sta per avere un dialogo...ma ricordati sempre Tino che non è sempre oro quello che luccica.... :wink: |
.
Quote:
Tu vuoi un bene viscerale a una persona che già conosci ma perchè le vuoi così tanto bene? Perchè sai comè, hai provato attrazione e per qualche motivo hai voluto aspettare prima di dichiararti. Allora le dici che :- sai io non credo di volerti bene solo come una amica ma provo qualcosa in più...-. Ma lei cosa risponde?: -come sei carino... ma da quanto tempo ci conosciamo? 5,10,15 anni?-. Che risposta del cazzo! Che tradotto significa:- con te non provo emozioni perchè di te mi sono "abituata". Se volevi scoparmi dovevi farlo prima che ti dicessi "ti voglio tanto bene" e "siamo grandi amici"-. è proprio vero che l'uomo vuole provare emozioni forti ma io non credo che sia così diverso avere intimità con una persona che è stata tua amica e una persona che conosci anche da 5 min. Sono 2 emozioni diverse ma sono sempre forti emozioni... cazzo. Nel primo caso c'è la comprensione e rispetto! Il rapporto cambia e si arricchisce di nuove cose... no? qualcuno ha esperienza diretta? Da quello che ho letto su internet per alcuni è andata così... Nel secondo caso c'è la magia di conoscere una persona nuova e invitante, ma non penso che l'esperienza sia meno entusiasmente che con una persona che già conosci da tempo. Penso che i rapporti dove ci sia stato da tempo un certo feeling prima dell'accoppiamento, durino più a lungo delle relazioni odierne che durano in media 3 anni. Che schifo di vita. che schifo di società. |
Quote:
se si tratta di cacciare cacciano insieme ma quando devono dividersi il bottino che han conquistato si scannano fra di loro per saziarsi il piu possibile.oppure nella fase della loro riproduzione, le femmine vanno sempre con il maskio più forte mentre i perdenti del gruppo vengono allontanati fino all'emarginazione quasi derisi nella loro incapacita nel combattimento...gli umani sono sempre stati cosi... sempre!! solo che prima bastava il sentimento dell'amore per vivere che unito a qualche lira messa da parte per vivere riusciva a farti avere una famiglia,ora invece la gente è esigente perchè sa che i periodi di poverta non torneranno più e di certo una donna si sente piu protetta da un uomo ricco e affascinante che da uno sfigato che non puo regalargli neanke una rosa...a sentirle parlare conta il gesto e non il valore del regalo,eppure io non o mai sentito di donne ricche che sposano un morto di fame....ne mai lo sentiro... Ma va ricordato sempre che i buoni sono i primi a morire e che quindi o uno diventa cattivo o prima poi si togliera la vita...questo è sicuro....perche nessuno uomo puo vivere senza una compagna,è umanamente impossibile... :roll: |
Sei sicuro di quel che dici e delle tue idee... Però guarda che stai tralasciando un sacco di cose...
Ti invito a lasciar perdere per un attimo fabri fibra e tutto il resto e a rileggere quello che scrivi fra circa 2 anni. |
Quote:
che cosa ho tralasciato? dai spiega... |
Quote:
certo una che ti sposa non è facile che la trovi, come non è facile per tutti noi |
Re: quando lei ti vede solo come amico
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:24. |