![]() |
Re: fare da amico confessore/sfogatoio alle ragazze
Agli inizi della prima superiore la più gnoccola della classe sembrava tenermi in gran conto e mi concedeva il privilegio di accompagnarla fino alla fermata del bus e di ascoltare stralci della sua vita personale raccontati con dovizia di particolari. Durò circa un mesetto la cosa, la sua mutabilità di sentimento la portò a cercare altre compagnie.
Le donne hanno la consapevolezza che negli uomini potranno trovare sempre fide e attente orecchie alle loro confessioni. |
Quote:
Quote:
|
qui c'è gente che continua a non capire. il senso del topic è : siete disposti a fare gli zerbini per elemosinare un pò di tempo trascorso con una ragazza?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
se e' solo per avere un contatto con una ragazza...ma anche no! |
Quote:
Io non ho però niente in contrario alla soloamicizia (come viene definita in questo Forum) quando essa è realmente sgombra da interessi sessuali/sentimentali... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Le persone, sia maschi che femmine, non sono solite concepire l'idea di potersi confessare o sfogare con me.
|
Quote:
|
Se con la ragazza in questione c'è un rapporto di amicizia, allora penso sia normale che ci siano tali situazioni e che sia giusto aiutarla, perché in fondo l'amicizia è questa (almeno per come la vedo io).
Se invece ci si accorge che si viene presi in considerazione solo come valvola di sfogo, allora non si tratta di amicizia, e quindi il problema non esiste. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Risposta Alexon: NO! |
Quote:
L'ho scampata bella!!!:laugh: |
Salvo eccezioni, che però sono eccezioni, non credo nell' amicizia tra uomo e donna (autocit a questo punto). Pertanto non vedo molto il senso di questa cosa a livello tendenziale....Sarebbe decisamente umiliante farmi raccontare delle sue molteplici esperienze affettive, divertenti, sessuali...il danno oltre la beffa.
|
Quote:
|
[QUOTE=Alexon;571730]per avere un contatto con una ragazza sareste disposti a fare gli zerbini/sfogatoio/amico che serve solo quando non c'è di meglio da fare?
Assolutamente si , se poi per sfogatoio si intende il diventare un sacco di boxe della ragazza specialmente se la ragazza è bona la cosa mi ecciterebbe assai:blushing:. La forza di un pugno nello stomaco di una ragazza 18enne equivale ad un pugno di un bimbo di 7 anni quindi no problem:D. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:04. |