![]() |
Re: Sondaggio:Cosa pensate di avere?
Timidezza 7
Ansia 10 Depressione 8 Fobia sociale Generalizzata 10+ Fobia sociale specifica 3 Fobia non sociale -1 Disturbo evitante personalità 10++ Attacchi di panico 7 Agorafobia 5 disturbo schizoide di personalità 9 |
Quote:
Ci ho pensato,solo che non volevo metter in imbarazzo nessuno/a ... Magari molti non vogliono comparire in un elenco col loro nickname. E questi ,si sarebbero sentiti a disagio ,non avrebbero mai risposto comunque. |
Quote:
Vedo che hai un disturbo schizoide di personalita`,e un ansia elevatissima. |
@Moon...
Fobia non sociale... Volevo farmi un idea di queste fobie. Io ad esempio avevo quella delle altezze ,le cosiddette "vertigini"... Non credo che siano affatto "slegate" dall` agorafobia forse. sai? E l`agorafobia alla fobia sociale intuirei .. Cosi` come la fobia del buio ... Chissa` quanti di voi ne soffrano... Anche quella puo`esser indirettamente legata alla fobia sociale per via indiretta chissa`? |
Quote:
|
Timidezza 4
Ansia 7+ Depressione 9 Fobia sociale Generalizzata 0 Fobia sociale specifica 0 Fobia non sociale 0 Disturbo evitante personalità 0 Attacchi di panico 3 Agorafobia 0 |
timidezza: 6-7
depressione: 4-5 fobia sociale: 7-8 per alcune situazioni ansia: 7 disturbo evitante personalità: 5 pene pronunciato: 7-8 |
Quote:
ha vinto,chiudete il topic. |
Adesso tocca a me...
Timidezza = 8 ------------------------------------------------------------------------------------- Ansia = 10 ------------------------------------------------------------------------------------- Depressione = 7 ------------------------------------------------------------------------------------- Fobia sociale Generalizzata = 6 ------------------------------------------------------------------------------------ Fobia sociale specifica = 8 -------------------------------------------------------------------------------------- Fobia non sociale = Aracnofobia odio i ragni... 10 -------------------------------------------------------------------------------------- Disturbo evitante personalita`= In passato ero a 100 ma, a parte qualche ricaduta, sono riuscito a migliorarmi molto.. Direi 6 -------------------------------------------------------------------------------------- Attacchi di panico = 0 -------------------------------------------------------------------------------------- Agorafobia = 0 -------------------------------------------------------------------------------------- Altra Patologia psichiatrica = Altro non mi risulta.... ------------------------------------------------------------------------------------- |
Quote:
E` una fobia sociale ,ma limitata a particolari occasioni nelle qualisi venga a contatto con l`oggetto della fobia. Mangiare in pubblico. Firmare in pubblico. Parlare davanti a un gruppo di persone.... Cosucce simpatiche di questo genere:laugh: |
ho votato ansia, ma ci sarebbero anche un pò di timidezza e occasionale depressione :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ti ringrazio dei video Kappa!!! :thumbup:
Rappresentano per il povero Coyote il raggiungimento dell'obiettivo di una vita.... Spero di emularlo presto o tardi... |
Quote:
P.S.: Road Runner sta sulle palle a tutti! |
Timidezza:7
Ansia:7 Depressione:3 Fobia sociale generalizzata:3 Fobia sociale specifica:boh Fobia non sociale:0 Disturbo evitante di personalità:8 Attacchi di panico:0 Agorafobia:0 Altra patologia psichiatrica: presumo nessuna, ma non si può mai dire :D |
-Timidezza 9
-Ansia 10 -Depressione 6 -Fobia sociale Generalizzata 5 -Fobia sociale specifica 8 -Fobia non sociale 0 -Disturbo evitante di personalita`6 -Attacchi di panico 6 -Agorafobia 5 |
Io ho messo timidezza, essendo un uomo purtroppo è invalidante e non poco!:-(
|
Timidezza, anche se devo dire che essa non si manifesta in egual modo in tutte le situazioni, anzi, a volte non la percepisco affatto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:16. |