![]() |
Re: Fare benzina solo al self service.
Quote:
Scherzavo comunque:Winston e` bravissimo con la pompa.:laugh: |
Quote:
|
E ci mancherebbe, tu sei l'antigeneralizzatore per eccellenza. :D
E' di altri utenti che diffido! |
Quote:
mai fatto self service comunque,vado sempre dallo stesso che mi sembra asociale più o meno quanto me. |
Per fortuna non ho problemi ad andare a fare benzina; di solito preferisco il Fai da Te Agip, ma solo perchè si risparmia. Altrimenti, mi limito a dire al benzinaio "20 euro", gli passo le chiavi del tappo e la cosa finisce lì.
|
Quote:
|
Tranquillo lo faccio anch'io.. :thumbup: Sempre di sera quando è chiuso :yes:
|
Quote:
|
Io solo col benzinaio, sono terrorizzato dal farla da solo, la paranoia opposta alla vostra. Temo di combinare danni irreparabili.
|
si dolito la faccio al self, preferisco farlo io il pieno alla mia auto...invece alla macchina di madre che va a metano non si puo fare il self-service,ma non mi crea troppi problemi
|
Mah, sembra esagerato, quando devi andare dal meccanico cosa fai? Ogni tanto ci vado.
|
Oddio, un'altra mia paranoia (se fossi un guidatore più che occasionale) sarebbe il far fare riparazioni/revisioni periodiche alla mia macchina. Non so praticamente un cazzo di auto e avrei paura dio fare figuracce col meccanico/gommista/elettrauto, ecc. ecc. magari da una donna se l'aspetterebbero (a causa del famoso pregiduizio), forse l'aiuterebbero per "cavalleria", ma di fronte a un uomo così imbaranato scoppierebbero a ridere non appena mi girassi.
Per non parlare della paura di andare dal concessionario per prendere un'auto. WS - Vorrei un'auto Concessionario - Che modello vorrebbe? Con quali optional? WS - .......... E poi ho paura di andare a sbattere già nel portarla fuori dalla concessionaria. |
Oggi m'è toccato fare benzina. Mi sono messa a ripensare a 'sta discussione e mi è salita l'ansia. Infatti ho dimenticato di passargli le chiavi, e quello mi guardava perplesso.
Vi odio! |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:34. |