![]() |
Re: Ho ricevuto compassione da delle ragazze!!arghhhh
mi era sembrato che usavi toni denigratori nei confronti delle basse ... ma solo un pochino eh :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Non capisco perchè disprezzi una che se brutta ha fatto sesso, manco se lei non può perchè è cessa Quote:
|
allora,i dati aggiornati al 2006 dicono che l'altezza media per le donne è di 165 cm.
con un pò di intuito potrete pure capire che quei 165 includono donne anziane o comunque quelle appartenenti a un'epoca in cui la fame era qualcosa di reale e di certo non erano molto alte. vi renderete conto quindi come nella realtà,una ragazza oggi abbia un'altezza media di 167-168,mentre un ragazzo di 178 invece di 174 |
Quote:
|
Che palle oh. 160 cm sò pochi, facciamocene una ragione e andiamo avanti.
|
Innanzitutto l'altezza-bassezza in una donna non la vedo come una cosa così discriminante, nemmeno in un uomo secondo me. é proprio una caratteristica, a parte casi patologici di persone alte oltre i due metri e 20 o più basse di 1,40, decisamente poco importante nell'aspetto fisico di una persona. A parte questo, cosa suggerirei a timidboy...è difficile perchè non mi sono mai trovato in una situazione del genere...probabilmente starei zitto o al massimo improvviserei qualcosa di folle.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
linkacela :D |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Se avessi voluto dare uno schiaffo morale alle tre ragazze avrei approfittato della prima occasione per entrare nella conversazione dopo che loro avevano parlato di sesso e quella della prima volta che l'aveva fatto, dicendo "io invece non ho mai fatto sesso, sapete com'è, se sei timido vieni un po' emarginato dalle ragazze, ci sono molte che vedendo uno timido gli sembra di vedere un alieno e si chiedono subito 'ma che problemi ha?', così è un po' difficile interagirci senza essere visto da loro come un alieno, figuriamoci arrivare a un'intesa tale da convincerle a fare sesso!". Poi loro risponderebbero tutte interessate e stimolate dalla conversazione e io gli spiegherei tutte le dinamiche della timidezza, proiettandole in un mondo per loro totalmente estraneo e bizzarro.
|
Quote:
fare di una debolezza un punto di forza, mica male.... potrebbe funzionare. forse però per un timido sarebbe un pò difficile... |
Quote:
Questo è il tipico caso in cui il succo del discorso della donna è «Hai tutto il diritto di avere dei sentimenti ma a me dei tuoi non me ne frega un c***o» :mad: Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:13. |