![]() |
Re: Preferenza per il giorno
da buon (ex credo) eritrofobico ho sempre preferito uscire di notte infatti preferisco l 'inverno perchè alle 17 è buio.
il buio che sia accompagna al freddo sono stimolanti per me |
Quote:
|
Quote:
pioggia , freddo e vento sono miei amici (pratico uno sport a stretto contatto con la natura:) ) sono nato al contrario mi sa:sad: |
Quote:
|
Quote:
|
Io scelgo la natura, ogni suo aspetto mi piace. Ma quanto alle persone... potendo scelgo la notte, mi piace vivere mentre gli altri è come se non ci fossero, dato che spesso con gli altri ho poco da condividere. Certo, se capita che sia per la città, di sera o verso la notte, capita di incontrare quelli che "si sanno divertire" ma nel buio sento che c'è anche la mia dimensione...
|
Il sole mi dà fastidio, quando capitano quelle giornate con il cielo nuvoloso, con le nuvole belle spesse mi sento benissimo, felice, rigenerato.
Mi piace quella luce che si crea all'alba prima che il sole sorga e la sera al tramonto quando il sole è andato via. La notte mi piace molto quando c'è il chiaror di luna. Il buio completo mi piace se mi trovo in un luogo isolato distante dalla citta, per guardar le stelle. |
Quote:
No nettamente il buio, sguscio nella notte inosservato e mi piace molto. |
Vedo che un pò tutti siete dei vampiri:D
scherzi a parte, ho avuto anche io dei periodi in cui avrei optato per la sera, e comunque la mia preferenza per il giorno non significa che si tratti qualcosa di esclusivo e determinante, però non nascondo (ed anche oggi è successo) che mi mette di un discreto umore e non avverto alcun peso anche nel confronto con gli estrò. Forse, come diceva timidboy, si aggiunge anche il fattore per cui la sera bisogna acconciarsi in una certa maniera mentre di giorno non è necessario. Esempio semplice: la sera non uscirei mai da solo, di giorno sì:thumbup: Parlavate anche di alba e strade deserte....ma in quei momenti dormo, non posso godermeli!:D |
Quote:
|
di giorno è piu facile uscire anche se sei solo hai molte possibilita come negozi centri commerciali o altro, di sera è tutto chiuso e non è il massimo andare nei locali da soli io vado al bowling a giocare ai videoporker
|
Io preferisco la notte.. il giorno non mi piace e non sto bene, mille volte meglio la notte
|
Quote:
|
meglio la sera...di giorno ci sono troppe persone....non vorrei andare troppo nell'occhio :occhiali:
|
Sei un riuppone:figo::sisi:....il re della notte de' noantri:D
|
non me ne frega più niente :applauso:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:54. |