![]() |
Re: Il sociofobico, la sociofobica e l'intraprendenza
Quote:
Quote:
|
se mettessi il mio volto,farei morire tutti di infarto.ringraziate Iddio o qualsiasi principio fisico o qualche altra divinità se non l'ho fatto:)
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
io ho messo foto mie anche più di una volta ma tutti questi mp non li ho visti..sarà che sono fidanzata,boh.:)
|
Quote:
A tla proposito vorrei portare ad esempio il posto dove lavoro. Gli uomini sono circa il 70% e le donne circa il 40%. dunque uan netta minoranza, quindi dovrebbero essere molto broccolate e invece nessuno degli uomini fa lo scemo che le ragazze, nemmeno conquelle carine, perchè i miei colleghi estroversoni sono troppo presi e concentrati sul lavoro. Il risultato di questo atteggiamento freddo dei colleghi maschi nei confronti delle donne, è che le mie colleghe sono molto più intraprendenti dei maschi. Fanno battute oscene e sconce, si confrotnano le tette per vedere chi le ha più grosse, danno baci e bacetti agli uomini, danno pacche sul culo agli uomini (ovviamente io da tutto questo gioco sono escluso), alcune addirittura ci provano in maniera spudorata anche con colleghi molto più giovani di loro. Sembrano veramente assatanate, se confrotnate ai maschi. |
Quote:
10% fa parte sia di categoria maschile che femminile? |
Quote:
|
Quote:
tra l'altro, il rispetto è un elemento FONDAMENTALE quando si sta insieme a qualcuno... |
L'unica intraprendenza maschile che vedo qui consiste nel postare qualche foto in più e nello spingersi coi messaggi privati, e neanche più di tanto.
Fra l'altro, da quando sono registrata io, ovvero da pochissimi mesi, ho contato almeno 5 o 6 utentesse che hanno postato foto loro e, considerando che di attive ne saremo al massimo una decina/quindicina, non mi pare neanche tanto scarso come risultato. (sempre in rapporto ai 10.000 utenti di sesso maschile) |
Che vuol dire "discussioni tra due donne"? Dibattiti intendi, botta e risposta?
Io qualcuno l'ho letto e l'ho trovato piuttosto esilarante. Il cameratismo femminile esiste quanto esiste Grandepuffo. |
Quote:
|
Faccio una supposizione che potrà anche essere sbagliata. Quella che viene chiamata intraprendenza maschile in questo sito (cioè, a quanto ho capito, il broccolaggio) non produrrà altro che difficoltà nell'instaurarsi di amicizie tra uomini, perchè se uno è interessato a cercare contatti femminili tenderà ad essere chiuso nelle interazioni con i ragazzi.
|
Quote:
* Ho detto "molti" non tutti. |
Quote:
Quote:
Quote:
A me è capitato di parlare in privato con utentesse, inoltre sul forum se devo discutere/rispondere/quotare non faccio distinzioni di sesso e mi è capitato di fare queste cose anche con ragazze. Non mi sembra proprio che voi utenti siate, mediamente, così tanto intraprendenti e che riveliate molto su di voi. Poi stone vorrei sapere precisamente cosa intendi per "rivelare qualcosa di noi stessi", a che tipo di informazioni ti riferisci? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:08. |