![]() |
Re: Stanno tutto il giorno fuori casa
A me piace molto uscire..esco appena posso, però spesso da solo. Nel senso, non esco per fare cose "estroversone", ma esco per il puro piacere di uscire, dato che stare a casa mi fa stare peggio in tutti i sensi. Alla fine non c'è una cosa migliore o peggiore, sono solo modi diversi di vivere una determinata cosa. Però, distinguiamo. Un ritmo di uscite continuo per fare sempre cose più sociali e soprattutto una marea di impegni...quello non lo amo molto.
|
Provo grande stima (ed invidia bonaria) per chi riesce ad intessere rapporti umani e sociali, non provo affatto stima per chi disprezza la sua propria compagnia al punto da sentire l'esigenza di stare CONSTANTEMENTE in mezzo alla gente.
Quello mi sembra tutto sommato triste. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ogni tanto uscire ci può stare, ma io ho bisogno dei miei spazi, i miei tempi di riflessione, odio il caos, la confusione, il rumore troppo forte, tutti deterrenti che mi fanno allontanare dalle persone e dal mondo di fuori. Mi piace la tranquillità, la calma, i posti poco affollati, o comunque con gente che rispetta lo spazio e "l'armonia". Raramente non disdegno l'inverso, anche se a dosi sensibilmente più basse rispetto alla media della gente comune. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:05. |