![]() |
Re: Noooo, viaggiaaareee...evitaaando tutte le avventuuure....
La parola viaggiare non è contemplata nel mio vocabolario, nonostante molti della mia età e anche piu giovani abbiano avuto svariate esperienze di questo tipo.
|
Probabilmente l'unico settore della mia vita di cui non mi posso lamentare,amo viaggiare e riesco a farlo un paio di volte l'anno
|
Viaggiare è forse la cosa che mi piace di più in assoluto, il problema è sempre prendere l'aereo.
|
Quote:
vorrei provare l' esperienza di viaggiare all' estero da solo,un giorno di questi ci provero' :thumbup: |
viaggiare è forse la cosa + bella anche se si è da soli... a me piace molto... purtroppo non posso sempre andare via... x via dei soldi...
viaggiare da soli ci fa crescere (poi io parlo x quanto riguarda me...) io ho sempre fatto i miei viaggetti da solo... e sn sempre stati belli.... in compagnia di qualcuno nn so cm sia... nn ho mai viaggiato con nessuno... viaggiare da soli è bello ... fatelo ragazzi.... |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Mai avuto problemi a viaggiare da solo anche in posti a rischio. Si fanno più cose e le cose che si vuole senza dover dipendere dagli altri.
|
non mi piace viaggiare, mi ha sempre messo un magone addosso ma credo che sia dovuto alla mia insicurezza, non indipendenza, non sapermi orientare, da sola proprio non se ne parla, con gli altri mi sento soffocare perchè bisogna stare con loro...però mi piacerebbe vedere posti nuovi andarmene quello si..ma non so se sarei in grado di farcela da sola.
|
Quote:
|
Amo viaggiare,è una delle pochissime cose che realmente mi interessa...purtroppo sono due anni che per un motivo o per l'altro non sono andato da nessuna parte..spero di rimediare presto.
|
Quote:
|
Quote:
È successo quando sono stato a Parigi, in ostello, pieno di incertezze e timidezze. Chi ho conosciuto? Nessuno… Ho provato anch’io a partecipare a gruppi di volontari ma capivo di stare dalla parte sbagliata (ci sarebbe voluto qualche volontario per me…). |
Quote:
|
Io non ho mai viaggiato molto, però non mi fa paura il viaggio in sè.
Se dovessi viaggiare con degli ipotetici amici, come in passato mi era stato chiesto di fare, sarei TERRORIZZATO! Impossibile per me condividere la mia intimità con persone diverse dalla mia famiglia o da mia moglie. L'unica volta che ho passato una notte fuori con amici è stato un capodanno di molti anni fa....non ho chiuso occhio, ero idrofobo :D. Prima della seconda notte me la sono data a gambe, attirandomi le maledizione e le bestemmie degli "amici". Mi piacerebbe molto viaggiare da solo, starmene per conto mio. Qualche anno fa, dopo la mancata maturità, non sapevo che fare...tutti gli """"amici"""" che si iscrivevano all'università, altri che trovavano lavoro....io niente. Allora decisi di andarmente a Capo Nord. Non avevo soldi, non avevo mezzi, niente. Ci avrei messo il tempo necessario, ma avrei guardato negli occhi il mare del nord con la sua oscurità! Era per me quasi un mito, un viaggio simbolico. Poco prima di partire, incontrai quella che sarebbe diventata mia moglie...:winkiss: quindi...niente Capo Nord! Ma non lo rimpiango.... |
Quote:
|
Quote:
Eppure mi sento fobico lo stesso come voi. E tutto relativo. La fobia è uno stato mentale. |
io nn so come fate tt quanti, beati voi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:59. |