![]() |
Re: Non sono mai stato così cattivo in vita mia
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
lei ci sarà rimasta di sicuro molto delusa
credeva di avere un amico sincero ed invece ha scoperto di aver investito 4 anni della sua vita a coltivare un rapporto falso |
Quote:
Però a me sembra un concetto valido per entrambi i sessi. Quote:
|
Quote:
Da parte di lui non c'era una vera amicizia, visto che le sue intenzioni sembravano essere altre, ma anche da parte di lei mi sembra di aver visto solo un prendere senza dare nulla...almeno per quello che ho letto. Per non parlare del fatto che dopo che lui si è dichiarato lei non sembra aver fatto una piega, non una domanda se per lui ci fossero problemi, su come si sentiva...niente. |
Quote:
|
Quote:
|
Mah, 'sta cosa del rapporto uomo/donna sembra quasi aver assunto tinte trascendentali.
Il fatto che la maggior parte degli uomini non possa far a meno di sbavare addosso ad ogni conoscente di sesso femminile (E VICEVERSA), non implica che sia effettivamente qualcosa di irrealizzabile. Diciamo che il testosterone c'entra poco, bisogna avere una certa maturità per arrivare a capire che l'ambiguità non può e non dev'essere la chiave di ogni rapporto amicale (che a quel punto cessa d'essere tale). Un'amica è un'amica, non le si fanno favori aspettandosi in cambio pane e pucchiacca. Prosit. |
Quote:
L'ambiguità va eliminata da ambo le parti. Salute. |
io ci vedo una morale
essere schietti e diretti sin dal principio ed evitare di instaurare rapporti con speranze di doppi fini (o almeno non prendersela se non si concretizzano) |
Quote:
certo non dico di tenersi a mente tutti gli "scambi" con la calcolatrice perche è squallido.. però deve un po essere compensato in questo senso. probabilmente per lui non era uno scambio equo visto che aspirava al fidanzamento |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non ci vedo vittime in 'sta storia, come vorrebbe suggerire lui coi suoi toni melodrammatici. |
Se il problema è la solitudine, imprecare contro 'na femmina che non ricambia l'interesse, tutto sommato non mi pare una gran soluzione.
|
Quote:
|
Oltre al fatto che non ho capito come fai ogni volta a ricordarti in maniera così continuativa un intero discorso.
Io le conversazioni con le persone le ricordo a frammenti e non per più di due minuti consecutivi, mentre tu ogni volta le ricordi alla perfezione. Sorvolando su questo, è vero che dopo una dichiarazione da parte tua lei, se fosse stata una vera amica, avrebbe dovuto curarsene un po' di più dei sentimenti, ma a me questa reazione così aggressiva pare del tutto esagerata. Potevi evitare proprio di andarci se ti rodeva così il fegato, tanto che non ci avresti guadagnato nulla da quell'incontro, come non ci hai guadagnato nulla in 4 anni, lo sapevi fin dal principio. |
Quote:
Hai tutta la mia solidarietà! Non vedo cattiverie, dal mio punto di vista hai semplicemente messo la parola fine allo "zerbinaggio" a cui ti aveva costretto questa tipa. Spinto dalla speranza e dalla infatuazione avevi fatto un errore, ma ora, anche se in modo brusco (ma era necessario), l'hai corretto. Nel tuo discorso non c'è nessuna cattiveria, solo semplice ragionevolezza e pragmatismo. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:02. |