FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Persone che sono ritenute bellissime! ma davero davero? (https://fobiasociale.com/persone-che-sono-ritenute-bellissime-ma-davero-davero-21285/)

Inosservato 19-07-2011 19:26

Re: Persone che sono ritenute bellissime! ma davero davero?

Quote:

Originariamente inviata da paccello (Messaggio 565972)
Sabrina Ferilli -bella donna, con le tettone, certo, ma mai stata nei miei sogni: anni fa la menavano col suo essere il supersex symbol italiano...
Mariah Carey -pure lì: ha le tette grosse, e allora? Son cadenti, e il viso è vagamente scimmico. Eppure mi hanno "sgridato" per non apprezzarla.

le due citate da te pure io non le definirei bellissime, ma...come dire entrambe "fanno sangue"

la Hunziker non mi piace proprio, e poi un'altra che non mi piace è Belen Rodiguez, quando ne parlo tutti mi prendono per gay :D...non lo so, per me è troppo magra, di profilo sparisce :huh:

Blackrose 19-07-2011 19:32

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 565988)
le due citate da te pure io non le definirei bellissime, ma...come dire entrambe "fanno sangue"

la Hunziker non mi piace proprio, e poi un'altra che non mi piace è Belen Rodiguez, quando ne parlo tutti mi prendono per gay :D...non lo so, per me è troppo magra, di profilo sparisce :huh:

a me non piace proprio il viso e la voce..mi sa di trans..però credo l'apprezzino per i modi di fare da porca..anche se ripeto a me non piace proprio

Blackrose 19-07-2011 19:35

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 565990)
Megan Fox non mi dice granchè
troppi tatuaggi
poi ha dei pollici orrendi,tutti brachidattilici...

la Arcuri e la Bellucci non mi piacciono,pur essendo oggettivamente notevoli
troppo bonazza mediterranea...

l'Arcuri neanche a me..la Bellucci e Megan si..*-* non le vado a guardare di certo i pollici,tutti abbiamo qualche difetto:D

maury25 19-07-2011 19:35

Ah...sicuramente Pamel Anderson. Vorrei vederla alle 7 del mattino, struccata, con almeno due-tre taglie di seno in meno....poi ne riparliamo. Ce ne sarebbero altre ma non me le ricordo.

Titus 19-07-2011 19:37

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 565990)
Megan Fox non mi dice granchè
troppi tatuaggi
poi ha dei pollici orridi.

la Arcuri e la Bellucci non mi piacciono,pur essendo oggettivamente notevoli
troppo bonazza mediterranea...

Megan fox non ti dice granchè????????? :eek:
Devi avere dei gusti assai difficili :D

Blackrose 19-07-2011 19:39

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 565999)
eh ma io tendo guardare subito le mani:unsure:,

e poi se noti lei non li mostra mai,li nasconde sempre i pollici
anche le foto sono impostate in maniera strategica,
nei film se è necessario un primo piano della mano ,non è sua ma di una controfigura..

ah beh se dai molta importanza alle mani hai ragione allora :)

Blackrose 19-07-2011 19:47

un'altra è Nina Senicar,non mi piace proprio di faccia ed è pure antipaticissima, e la Del Basso

dr.troy 19-07-2011 19:57

La Hunziker ha un fisisco pauroso. /fine del topic

Se invece parliamo di "modo di porsi" non è proprio il mio tipo... troppo logorroica, sorridente e solare... preferisco le bellezze che ti ammutoliscono senza proferir parola :cool:

dr.troy 19-07-2011 19:59

Quote:

Originariamente inviata da Blackrose (Messaggio 566005)
un'altra è Nina Senicar,non mi piace proprio di faccia ed è pure antipaticissima

a me piace tantissimo invece... wow...

ABARTH 19-07-2011 20:02

noto che le bellissime sono bistrattate dalle donne.. non è che c è un po di invidia? :D

Ps mi sono sempre domandato cosa avesse scamarcio di così bello(????), magari ha fascino vabbe... per il resto mi sembra un tipo, diciamo anche carino... ma proprio sex simbol.... :thumbdown: bah

dr.troy 19-07-2011 20:03

Quote:

Originariamente inviata da ABARTH (Messaggio 566014)
noto che le bellissime sono bistrattate dalle donne.. non è che c è un po di invidia? :D

sttttttttt... ti linciano :D

Blackrose 19-07-2011 20:04

Quote:

Originariamente inviata da ABARTH (Messaggio 566014)

Ps mi sono sempre domandato cosa avesse scamarcio di così bello(????), magari ha fascino vabbe... per il resto mi sembra un tipo, diciamo anche carino... ma proprio sex simbol.... :thumbdown: bah

stessa cosa si puo' dire di voi nei confronti di scamarcio... ^^

Blackrose 19-07-2011 20:06

Si sta parlando di persone normalmente ritenute strafighe/i che a noi nn piacciono..chi dovremmo criticare Mariangela di Fantozzi?? ovvio che nn è che mi fanno schifo,però nn le vedo tutta ste gran bellezze (quelle che ho nominato)

JohnReds 19-07-2011 20:39

architethis, hai ragione, megan fox c'ha i pollici alieni!

però rimane una stragnocca, ecco lei è imposta dallo star system è vero..ma lì hanno ragione loro :tongue_smilie:

very90 19-07-2011 20:56

Quote:

Originariamente inviata da Blackrose (Messaggio 566016)
stessa cosa si puo' dire di voi nei confronti di scamarcio... ^^

Mi hai tolto le parole di bocca (cit.) :D

dr.troy 19-07-2011 21:00

Quote:

Originariamente inviata da very90 (Messaggio 566082)
Mi hai tolto le parole di bocca (cit.) :D

io non ho nulla contro Scamarcio... beato lui che piace così tanto... alla fine è uno solo... non è una concorrenza insostenibile :D

very90 19-07-2011 21:05

Quote:

Originariamente inviata da dr.troy (Messaggio 566090)
io non ho nulla contro Scamarcio... beato lui che piace così tanto... alla fine è uno solo... non è una concorrenza insostenibile :D

Il commento non era riferito a nessuno in particolare, ho letto qua e là dei commenti di uomini che non capivano cosa ci trovassero di bello in Scamarcio, mentre per molte donne è un bell'uomo, così come ho letto di donne che criticavano altre donne mentre per degli uomini erano belle a affascinanti (ops, forse ho fatto un giro di parole un po' aggrovigliato ma vabbè!)
Ergo, o l'invidia c'è da entrambe le parti o da nessuna :D

dr.troy 19-07-2011 21:12

Quote:

Originariamente inviata da very90 (Messaggio 566095)
Ergo, o l'invidia c'è da entrambe le parti o da nessuna :D

secondo me è più femminile :cool:... consentimi di affermarlo... alla fine all'uomo frega poco della concorrenza lontana... invece le donne hanno sempre quella competitività che fa lanciare occhiatacce se ti beccano a fissare un calendario o una copertina...

JohnReds 19-07-2011 21:13

A me piace scamarcio (inteso come attore), però l'ho visto solo in romanzo criminale, se vedessi 3MSC lo odierei pure io :)

a proposito donzelle..che ne pensate di kim rossi stuart?

altro grandissimo protagonista di romanzo criminale, qui ritratto accanto scaMarcio con sullo sfondo er libanese

http://pellicolerovinate.blogosfere...._criminale.jpg

very90 19-07-2011 21:15

Quote:

Originariamente inviata da dr.troy (Messaggio 566102)
secondo me è più femminile :cool:... consentimi di affermarlo... alla fine all'uomo frega poco della concorrenza lontana... invece le donne hanno sempre quella competitività che fa lanciare occhiatacce se ti beccano a fissare un calendario o una copertina...

Ma io mi riferivo solo a questo topic :D
In linea generale si, credo anch'io che mediamente ci sia più invidia e competizione tra donne che tra uomini.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:12.