FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Mi date la vostra opinione please? (https://fobiasociale.com/mi-date-la-vostra-opinione-please-21266/)

Inosservato 17-07-2011 16:48

Re: Mi date la vostra opinione please?

Quote:

Originariamente inviata da Mr.Hyde (Messaggio 564527)
a voi piace fare la doccia con l'impermeabile

e vabbè ma lei è una donna, parliamoci chiaro, a lei non cambia nulla....

Mr.Hyde 17-07-2011 16:57

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 564532)
e vabbè ma lei è una donna, parliamoci chiaro, a lei non cambia nulla....

questa è una stronzata apocalittica.

Jai 17-07-2011 16:58

Quote:

Originariamente inviata da dr.troy (Messaggio 564528)
ti risponde un irriducibile del condom

per quanto sia una gran rottura di scatole (quanto ti capisco !!!), purtroppo va usato sempre, soprattutto per mettersi a riparo da gravidanze indesiderate

E anche per evitare possibili malattie veneree indesidertate.
A parer mio, è il miglior contraccettivo anche se un pò fastidioso.

Blackrose 17-07-2011 17:05

Quote:

Originariamente inviata da Janethy (Messaggio 564427)
:cool:
Ciao a tutti!
Dunque il problema (se è un problema...) è:
Il ragazzo con cui esco ogni tanto (1 volta al mese o 2 se va bene) usa sempre e comunque il profilattico e mi disse che anche con altre lo ha sempre usato anche se il loro era un rapporto serio...è ormai quasi un anno che ci vediamo (a volte capitava di vederci una volta a settimana)
Io vorrei provare a farlo senza...ma a parte questo vi sembra normale che un ragazzo-uomo (ha 30 anni) usi sempre il preservativo? ha paura delle gravidanze...così mi disse...mah:eek:
thanks

beh ognuno fa come vuole,nn c'è nulla di strano,anche io col mio ragazzo lo usiamo sempre da 7 mesi,a me per ora nn va di prendere la pillola..poi si vedrà...comunque non ci vedo nulla di male..anzi io nn mi fiderei a farlo senza con uno che nn è il mio fidanzato e va anche con altre

dr.troy 17-07-2011 17:10

Quote:

Originariamente inviata da Itachi (Messaggio 564538)
anche se un pò fastidioso.

scegliendo accuratamente il prodotto giusto si può ridurre al minimo il fastidio

un ottimo compromesso tra rischio e comodità lo offrono i modelli "Easy On" (la mia scelta) che si indossano in modo pratico, non stringono e non si rompono

volendo rischiare un pò di più, si possno usare i modelli ultrasottili, il contatto è più realistico ma aumenta di tanto la probabilità di rottura

una raccomandazione è quella di prepararlo sul comodino, con la confezione un millimetro già strappata, in modo tale che per prenderlo ed indossarlo ci vogliono pochi secondi

he_got_game 17-07-2011 17:45

:laugh: :laugh:

Snaporaz 17-07-2011 17:51

Questo post e' la dimostrazione di come e' differente essere un fobico/introverso donna e un fobico/introverso uomo.

missim 17-07-2011 17:54

se uno non vuole avere fastidi....... non lo usa :D

Blackrose 17-07-2011 18:00

Quote:

Originariamente inviata da Snaporaz (Messaggio 564585)
Questo post e' la dimostrazione di come e' differente essere un fobico/introverso donna e un fobico/introverso uomo.

ancora con questo discorso, che palle -_____-

iNetto 17-07-2011 18:20

Che problema del cazzo :D

(scusate la battuta idiota non ho resistito :D, ma il topic è così spudorato :laugh:)

barclay 17-07-2011 19:07

Quote:

Originariamente inviata da Itachi (Messaggio 564538)
E anche per evitare possibili malattie veneree indesiderate.

Quote:

ha paura delle gravidanze...così mi disse

Forse ha paura delle malattie veneree e, per diplomazia, ti dice che è per la gravidanza indesiderata.

Janethy 17-07-2011 19:38

Quote:

Originariamente inviata da Who_by_fire (Messaggio 564435)
Cmq, se lui non usa il profilattico devi prendere tu la pillola. E' chiaro questo, no?

Se è una relazione "occasionale" fate bene a usare il preservativo, no? Sai x caso se va con altre?

No, non va con altre.

Semir1978 17-07-2011 19:42

Se ha paura di gravidanze indesiderate, spiegagli che esistono altri metodi contraccettivi, come la pillola. Altrimenti trovati un "trombamico" sua insaputa e risolvi il problema. :thumbup:

utentequalsiasi 17-07-2011 20:17

Quote:

Originariamente inviata da Blackrose (Messaggio 564588)

Certo solito discorso... come se non fosse la verità -.-

Winston_Smith 17-07-2011 22:39

Quote:

Originariamente inviata da Snaporaz (Messaggio 564585)

Quote:

Originariamente inviata da Blackrose (Messaggio 564588)

Vero, ormai certe differenze sono da considerarsi assodate e non più in discussione ;)

http://www.fobiasociale.com/la-timid...e-donna-21162/

Winston_Smith 17-07-2011 22:40

Quote:

Io vorrei provare a farlo senza...ma a parte questo vi sembra normale che un ragazzo-uomo (ha 30 anni) usi sempre il preservativo? ha paura delle gravidanze...così mi disse...mah:eek:
thanks

A me sembra un motivo più che plausibile.

Se poi non siete d'accordo su eventuali figli, dovreste chiarirvi tra di voi, imho.

Miky 17-07-2011 22:49

Quote:

:cool:
Ciao a tutti!
Dunque il problema (se è un problema...) è:
Il ragazzo con cui esco ogni tanto (1 volta al mese o 2 se va bene) usa sempre e comunque il profilattico e mi disse che anche con altre lo ha sempre usato anche se il loro era un rapporto serio...è ormai quasi un anno che ci vediamo (a volte capitava di vederci una volta a settimana)
thanks

Secondo me è normale che voglia usarlo, perchè lo rende più tranquillo e sereno e usandolo può concentrarsi maggiormente sul piacere senza avere troppe paronie e patè d'animo nei giorni successivi.
Se vuoi convicerlo a farlo semza preservativo magari potresti iniziare a prende la pillola, o un altro metodo

Woland12 17-07-2011 22:51

Quote:

Originariamente inviata da giap85 (Messaggio 564444)
sì ma questo sarebbe un topic da fobiasociale.com???

La stessa identica cosa che ho pensato pure io...

Phoenix 17-07-2011 22:55

è come se chiedessi ad una gallina la sua opinioni sul volare. Ma io non lo so la gente è strana :D
Scherzo naturalmente

Who_by_fire 17-07-2011 22:56

Quote:

Originariamente inviata da Miky (Messaggio 564754)
Secondo me è normale che voglia usarlo, perchè lo rende più tranquillo e sereno e usandolo può concentrarsi maggiormente sul piacere senza avere troppe paronie e patè d'animo nei giorni successivi.
Se vuoi convicerlo a farlo semza preservativo magari potresti iniziare a prende la pillola, o un altro metodo

Avere come comportamento usuale il non usare il preservativo e non usare la pillola è da pazzi folli! ---> prima o poi lei rimane incinta.

Avevo sentito dire, invece, che la pillola è più efficace del preservativo come anticoncezionale [Non contro le malattie sessualmente trasmissibili, ovviamente]. Questo perché il preservativo è quasi impossibile da usare in modo "ideale": qualcosa tocchi sempre, qualcosina può sempre uscire da sotto... :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:58.