![]() |
Re: Mi date la vostra opinione please?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A parer mio, è il miglior contraccettivo anche se un pò fastidioso. |
Quote:
|
Quote:
un ottimo compromesso tra rischio e comodità lo offrono i modelli "Easy On" (la mia scelta) che si indossano in modo pratico, non stringono e non si rompono volendo rischiare un pò di più, si possno usare i modelli ultrasottili, il contatto è più realistico ma aumenta di tanto la probabilità di rottura una raccomandazione è quella di prepararlo sul comodino, con la confezione un millimetro già strappata, in modo tale che per prenderlo ed indossarlo ci vogliono pochi secondi |
:laugh: :laugh:
|
Questo post e' la dimostrazione di come e' differente essere un fobico/introverso donna e un fobico/introverso uomo.
|
se uno non vuole avere fastidi....... non lo usa :D
|
Quote:
|
Che problema del cazzo :D
(scusate la battuta idiota non ho resistito :D, ma il topic è così spudorato :laugh:) |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Se ha paura di gravidanze indesiderate, spiegagli che esistono altri metodi contraccettivi, come la pillola. Altrimenti trovati un "trombamico" sua insaputa e risolvi il problema. :thumbup:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
http://www.fobiasociale.com/la-timid...e-donna-21162/ |
Quote:
Se poi non siete d'accordo su eventuali figli, dovreste chiarirvi tra di voi, imho. |
Quote:
Se vuoi convicerlo a farlo semza preservativo magari potresti iniziare a prende la pillola, o un altro metodo |
Quote:
|
è come se chiedessi ad una gallina la sua opinioni sul volare. Ma io non lo so la gente è strana :D
Scherzo naturalmente |
Quote:
Avevo sentito dire, invece, che la pillola è più efficace del preservativo come anticoncezionale [Non contro le malattie sessualmente trasmissibili, ovviamente]. Questo perché il preservativo è quasi impossibile da usare in modo "ideale": qualcosa tocchi sempre, qualcosina può sempre uscire da sotto... :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:58. |