![]() |
Re: arripigliatevi
Quote:
Un nuovo argomento che non siano tette,culi e figa, approcci ecc. ecc. non supera quasi mai le 10 pagine, nella migliore delle ipotesi. Un topic classico abbiamo visto che supera di gran lunga le 20...:cool: C'è anche da dire che, il 90% delle volte, a scrivere e ad arricchire tali topic sono sempre gli stessi utenti che, strano ma vero, nonostante i millecinquecento topic già esistenti da 2-3 anni a questa parte hanno sempre qualcosa di nuovo da aggiungere. :laugh: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
[modalità sarcasmo off] Quote:
|
Quote:
Non si può dire che una critica sia motivata o no a priori, non è che o tutti criticano tutti o nessuno critica nessuno. Linkami un esempio di critica immotivata, secondo te, fatta da qualche utente di questo forum al comportamento di qualcun altro e ne potremo discutere. Nel tuo caso, per esempio, le tue colleghe potrebbero avere tutte le ragioni del mondo per criticarti o al contrario essere due pettegole maligne e basta, non ho abbastanza elementi per dirlo. Al massimo posso prendere per buono (con riserva) quello che dici, come ho fatto con i racconti di altri utenti del forum in altre occasioni. |
Anche la sindrome da coda di paglia è una "malattia" da curare.
|
Quote:
|
Quote:
Io non ho mai avuto nessuna relazione. Non so manco cosa voglia dire portare avanti una relazione, mi concentro di più sul cercare di capire me stesso, prima di cercare di capire come rimorchiare. Io(penso) ti ho solo portato un dato di fatto e cioè che qui topic di questo tipo hanno mediamente maggior successo di qualsiasi altro argomento. Punto. Nessun vittmismo. Dove lo vedi? Se volessi che un mio topic avesse maggiori risposte sicuramente opterei per un determinato argomento di discussione...ma siccome non m'interessa non m'impegno nemmeno nello strutturare simili topic. :yes: Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Tra l'altro, cercare di capire come trovare un/una partner può spesso includere il cercare di capire meglio sè stessi e che cosa si vuole. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
2) L'alternativa sarebbe? Imporre a tutti gli utenti di rispondere minimo 3 e massimo 6 volte, per dire, a ogni thread? Quote:
Quote:
Mah, mi sembra che tu ti stia incartando pur di darmi torto...e soprattutto non ho ancora capito se si stia rimproverando qualcosa a qualcuno con la solfa "topic trascurati" vs "topic gettonati" o se sia una semplice constatazione di fatto, nel quale ultimo caso non mi spiego il titolo di questo topic. |
Quote:
Ma non mi sembra che sia una peculiarità dei soli utenti di questo sito, eh. E ripeto, io credo serva a poco aprire un topic per lamentarsi della mancanza di autocritica in generale su questo sito, dato che credo che qui ce ne sia né più né meno che fuori. Sarebbe più utile controbattere le critiche che si ritengono immotivate nel momento in cui vengono fatte, invitando chi le fa a considerare anche l'altra faccia della medaglia e magari a rivolgerle eventualmente anche a se stesso. Sempre ricordando che il fatto che nessuno sia infallibile non è comunque un buon motivo per evitare di evidenziare gli errori altrui e criticare i comportamenti che non si condividono, altrimenti si cadrebbe nella logica "tutti colpevoli = nessun colpevole" (anche perché non siamo tutti uguali e non commettiamo tutti gli stessi errori). |
Quote:
Anch'io (e credo di non essere il solo) ho aperto topic su argomenti non proprio "mainstream", che ovviamente non sono mai entrati nella top quindicinale, ma non mi sono mai messo seriamente a far confronti con gli altri thread. Gli argomenti nuovi e peculiari ci sono, ma in quanto tali bisogna avere la pazienza di andarli a cercare e coltivarli, invece di lagnarsi e basta. Più se ne parla, e più magari la "propaganda" potrà attirare persone fuori dalle discussioni più ovvie e immediate. Quote:
|
@awasted: hai mp, scusa per il sarcasmo, se vuoi dirmi qualcosa d'ora in avanti sei pregata di farlo in privato (io farò lo stesso, ma se non mi rispondi naturalmente non ti scriverò mai più rispettando la tua decisione).
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Mi sfugge un po' il senso di questo topic..
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:19. |