FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   indipendentemente da tutto non potrò mai avere una ragazza. (https://fobiasociale.com/indipendentemente-da-tutto-non-potro-mai-avere-una-ragazza-21253/)

Timidboy 17-07-2011 00:12

Re: indipendentemente da tutto non potrò mai avere una ragazza.

[QUOTE=Alexon;563811]ci stavo pensando oggi, metti caso che una ragazza voglia mettersi insieme a me passando sul fatto che sono basso, brutto, pelato, sovrappeso, coperto di peli, coi denti brutti, sfigato, timido, insicuro, che soffre di attacchi di panico, che suda come una bestia non potrei comunque soddisfarla.

Alexon misure e qualcos'altro a parte ti capisco perfettamente anche io sono messo male non ho mai avuta la ragazza e mai la avrò ma cosa ci possiamo fare dobbiamo sfruttare le cose belle della vita, il lavoro,le passioni,la famiglia,la bella giornata per un giro in auto o moto,le vacanze estive.

criptico 17-07-2011 11:21

-----------------

nymphe 17-07-2011 11:26

Quote:

Originariamente inviata da criptico (Messaggio 564260)
In questo caso dire anche struppìa :laugh: ma questa la possono capire solo i siciliani.

Infatti, non comprendo :confused:

clanghetto 17-07-2011 11:35

Quote:

Originariamente inviata da missim (Messaggio 563824)
prima che nascessi io la media era 30 cm in occidente, appena sono nato..... si è abbassata :D ..........tranne in Congo :D

Quindi dato che in Europa ci sono 700 milioni di abitanti e quando sei nato tu, mettiamo caso ce ne fossero solo 600 e la media era 30 cm...vuol dire che tu hai un pise di 0.46 cm?

Scusate mi sn svegliato storto stamattina ^^'

CMQ ALexon in effetti la percezione che si ha di sé non aiuta, specialmente se si hanno dei dati oggettivi su cui far leva. Non sto dicendo che sei un cesso senza speranze perchè nn lo posso dire, in fondo abbiamo solo il tuo racconto.

Uno che conosco è bassino, pelato, peloso (ho visto una sua foto recente ed è invecchiato tantissimo) e pure è fidanzato con una ragazza carina. Non puoi manco dire che è ricco perché nn lo è.

barclay 17-07-2011 11:56

Questo thread è molto pericoloso: potremmo essere invasi dalle pubblicità delle pillole allarga/allungapene :D

missim 17-07-2011 12:05

Quote:

Originariamente inviata da clang hetto (Messaggio 564266)
Quindi dato che in Europa ci sono 700 milioni di abitanti e quando sei nato tu, mettiamo caso ce ne fossero solo 600 e la media era 30 cm...vuol dire che tu hai un pise di 0.46 cm?

:yes::yes: ovvio :D

criptico 17-07-2011 12:08

----------------

maury25 17-07-2011 13:33

Una tipa che sghignazza per la misura del pene la mando volentieri a cagare. è come se mi basassi sul giudizio di una donna guardandole il seno.
Capisco che voglion esser soddisfatte...ma io non voglio soddisfare loro, non a queste condizioni. Dignità, ragazzi, dignità!!! Meglio soli che con certe oche.

Don Chisciotte 17-07-2011 15:07

Quote:

Originariamente inviata da maury25 (Messaggio 564327)
Una tipa che sghignazza per la misura del pene la mando volentieri a cagare. è come se mi basassi sul giudizio di una donna guardandole il seno.
Capisco che voglion esser soddisfatte...ma io non voglio soddisfare loro, non a queste condizioni. Dignità, ragazzi, dignità!!! Meglio soli che con certe oche.

Quoto. :yes:

dr.troy 17-07-2011 15:13

le ragazze il pene lo guardano e lo giudicano... c'è poco da fare... quelle che "le dimensioni non contano" sono ipocrite buoniste...

missim 17-07-2011 15:15

Quote:

Originariamente inviata da dr.troy (Messaggio 564398)
le ragazze il pene lo guardano e lo giudicano... c'è poco da fare... quelle che "le dimensioni non contano" sono ipocrite buoniste...

un modo per aumentare le seghe mentali :D

Andrea8888 17-07-2011 15:17

Già anche se credo che una donna, arrivata al punto di volertisi trombare, metta in secondo piano le dimensioni dell'arnese, salvo casi di patologia in senso ristretto o anche allargato.

dr.troy 17-07-2011 18:37

Quote:

Originariamente inviata da Andrea8888 (Messaggio 564408)
metta in secondo piano le dimensioni dell'arnese

la sessuologia si ostina a dire che le dimensioni non contano, che la vagina è un apparato elastico che si adatta aderendo alla dimensione cui è sottoposta

bla bla bla

le dimensioni contano... eccome... non solo la lunghezza, anche la larghezza... più grosso e largo è, più sarà incisiva la sollecitazione sulle pareti nervose... e poi vuoi mettere l'impatto psicologico di tirar fuori un mostro ?

secondo voi perchè i vibro hanno tutti dimensioni importanti ?

barclay 17-07-2011 18:48

Quote:

Originariamente inviata da dr.troy (Messaggio 564603)
la vagina è un apparato elastico […] secondo voi perchè i vibro hanno tutti dimensioni importanti ?

Perché la vagina è un'apparato elastico, quindi un'arnese più grande andrà bene in tutte le vagine :D

caotik22 17-07-2011 19:09

l'importante è saperlo usare.... conta come si piacchia il chiodo... non quanto è grosso il martello.... :D

Taxi driver 17-07-2011 19:38

Vi prego, non cominciamo a farci seghe mentali anche sulle nostre dimensioni.
Già abbiamo cento pensieri che ci passano per la testa, non è necessario aggiungerne altri.
Come già detto, le dimensioni oscillano tra i 13 ed i 18cm, con una media di 15 cm. Il 90% degli uomini rientrano in questa fascia; il restante 10% in parte è un pò sotto la media, in parte può vantare un illustre parentela con Rocco Siffredi.:D
Questo dato statistico vale sia per gli introversi, che per gli estroversi; le dimensioni del pene sono INDIPENDENTI dal carattere e dalla vita sociale di un individuo. Non cominciamo a pensare che tutti i tamarri, normaloni, estroversi siano superdotati perchè è una cavolata; almeno da quel punto di vista, sono proprio come noi. :thumbup:

missim 17-07-2011 19:44

Quote:

Originariamente inviata da Taxi driver (Messaggio 564637)
Vi prego, non cominciamo a farci seghe mentali anche sulle nostre dimensioni.
Già abbiamo cento pensieri che ci passano per la testa, non è necessario aggiungerne altri.
Come già detto, le dimensioni oscillano tra i 13 ed i 18cm, con una media di 15 cm. Il 90% degli uomini rientrano in questa fascia; il restante 10% in parte è un pò sotto la media, in parte può vantare un illustre parentela con Rocco Siffredi.:D
Questo dato statistico vale sia per gli introversi, che per gli estroversi; le dimensioni del pene sono INDIPENDENTI dal carattere e dalla vita sociale di un individuo. Non cominciamo a pensare che tutti i tamarri, normaloni, estroversi siano superdotati perchè è una cavolata; almeno da quel punto di vista, sono proprio come noi. :thumbup:

quoto!
:clap:
è simile a quello che avevo detto ieri in un post mi sembra

già in questo sito, molti si fanno troppe seghe mentali sull'altezza, larghezza ecc... ci mancano solo le seghe mentali sulle dimensioni!
Quote:

le dimensioni oscillano tra i 13 ed i 18cm, con una media di 15 cm.

siete nella norma :D

Qwerty 17-07-2011 20:30

Quote:

Questo dato statistico vale sia per gli introversi, che per gli estroversi; le dimensioni del pene sono INDIPENDENTI dal carattere e dalla vita sociale di un individuo.

qualcuno sostiene contrario:

http://www.fobiasociale.com/minidota...per-caso-6752/

ci vorrebbe un sondaggio per dimostrare chi ha ragione :laugh:

kappa2010 17-07-2011 22:43

Quote:

Originariamente inviata da qwerty (Messaggio 564681)
qualcuno sostiene contrario:

http://www.fobiasociale.com/minidota...per-caso-6752/

ci vorrebbe un sondaggio per dimostrare chi ha ragione :laugh:

qwerty qwerty!!!

Sondi sempre su quello!:D

Lo sapevi che i Russi ce l`hanno mediamente piciurlino piciurlino?

Credo siano i piu` piccoli d`Europa!

In Italia , a quanto pare siamo al quasi alla TOP of the ...:laugh:

Ho trovato un link simpatico : lo allego...

Basta cliccare sulla Nazione Preferita e vi scrivera` le misure Medie ...

Pori Russi che sfigati!:tt2:

Mini credo sia sotto i 5 cm

Maxxy non conviene tanto ,per ovvie ragioni funzionali
http://www.targetmap.com/viewer.aspx?reportId=5419

kappa2010 17-07-2011 22:45

@ Viridian

No komment!:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:31.