![]() |
Re: Beato te che sei libero
Quote:
probabilente nn capiscono la differenza tra un single x scelta momentaneamente che cmq scopa, e un single da anni nn x scelta |
Quote:
|
Quote:
Non si contano le volte che me l'hanno detto, poi ci sono quelli che conoscono la mia situazione (parenti) che quasi mi accusano di non uscire e mi fanno....se ero io al posto tuo il macello combinavo...stavo sempre a trombà -__- e tu che hai sta fortuna te ne stai a dormire a casa!!!!:sad: Eppure mi dò da fare con il lavoro, cerco sempre di fare qualcosa, non sono di peso a nessuno, ma cazzo riescono a farmi sentire lo stesso un nullafacente svogliato. Non sanno quantè difficile recuperare tanti anni persi nel nulla, che vita difficile:sad: DEPRESSIONE MODE OFF |
Quote:
|
Quote:
|
E' sempre così... se hai la ragazza vorresti non averla per sentirti libero di farti i fatti tuoi senza render conto a lei... se non ce l'hai la vorresti perche ti senti solo, ecc..
|
Quote:
Non che a me interessi fare quel genere di cose, ma per chi pronuncia certe frasi funziona esattamente cosi. |
Quote:
|
Essere single è bello ma single senza fobia sociale....
|
Quote:
è verissimo! avere la ragazza limita la libertà personale :yes: se sei single puoi stare 24 ore su 24 in casa, davanti al pc, postare messaggi su fs, annoiarti, deprimerti,casa-> lavoro/scuola -> casa, viceversa con una ragazza.... tra uscite, cene e divertimento non hai più tempo per deprimerti, annoiarti, hai meno tempo per stare su fs. eh si.......è proprio vero che avere la ragazza limita la libertà personale :yes: :D 0 |
Quote:
|
Siamo tutti single per scelta :cool:
PS Bellissima la firma di mugetsu |
Quote:
|
Quote:
L'avete già scritto, ma bisogna tenere bene in mente la questione base: per chi non è sfigato con l'altro sesso, essere single vuol dire esserlo ma per un periodo accettabile oppure non avere un rapporto fisso ma ciulare lo stesso se capita, non significa NON ciulare e non farlo nei secoli dei secoli. E' tutto lì. Nella loro mente non c'è questa spaventosa opzione, perchè non fa parte delle loro vite. |
A prescindere non sopporto l'espressione "beato te". Figuriamoci quello che viene dopo!
|
Quote:
L'altra mezza ovviamente si potrebbe riassumere con una contro-risposta: "beato anche te, che almeno sai cosa significa avere una compagna, una relazione sentimentale, innamorarsi o essere amati, ecc. ecc." |
Quote:
Quote:
|
Quote:
P.S.: Conosci il concetto di proiezione? :cool: |
Quote:
L'importante è che ci crediamo :D |
Quote: