![]() |
Re: Ne basta uno, per mandare tutto a p...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:tt1: :tt1: --------- |
Quote:
|
Al momento non riesco ad immaginare niente di più odioso del simpaticone di turno col popolino intorno che pende dalle sue labbra. E purtroppo ce n'è uno in ogni gruppo.
Essendo io una persona che cela pessimamente le proprie antipatie e che dà scarsissima confidenza in generale, si crea un tacito accordo per cui ci si ignora a vicenda. Al più scatta il commento alle spalle. |
sì mi capita, però da una parte questo tipo di persone mi fanno comodo nel senso che volendo accentrare tutta l'attenzione di su di loro la distolgono da me e posso stare più tranquilla quindi in un certo senso sono più tollerante di te su questo punto, a meno che queste persone non mi intralcino in qualche modo e in quel caso non sono tollerante per niente.
|
Quote:
|
A me è sempre capitato: a scuola, con gli amici, a casa.
A scuola c'era un rompicoglioni che stava sulla minchia a tutti ma siccome era un bulletto del cazzo nessuno osava dirgli niente. Con me faceva l'amico ma in realtà mi considerava una cosa inferiore come tutti gli altri. Questo al biennio, idem al triennio, questo era lo stesso solo che non potevo fare niente perchè era l'amico di tutti, e con gli amici in comitiva spesso capitavano le stesse cose. |
Quote:
Il fatto che non ti sia concessa una congrua (=come agli altri) quantità di tempo e di attenzione affinché tu possa esprimere le tue opinioni al gruppo, e il fatto che tu non possa influire sulle scelte del gruppo, lo consideri un intralcio? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:16. |