Originariamente inviata da Dekker83
(Messaggio 562501)
Salve ragazzi, inutile dire che sul forum ormai mi sento un pò come il rag.Filini, che organizzava gite, vacanze, cene che poi si rivelavano autentiche catastrofi:D.
Cmq dal titolo credo sia chiaro, c'e qualcuno che vorrebbe partecipare alla vacanza superfobica dell' anno?
Le possibili mete sono quelle menzionate nel titolo, ossia Ibiza, Mykonos o Barcellona, posti da superestroversoni, ma che potrebbero rivelarsi soprendenti anche per noi poveri fobici:thumbup:.
Allora al momento dovremmo essere in tre ad andarci, ma se qualcuno/a vuole unirsi, no problem, sono qui apposta per questo.
Il periodo e da decidere, ma credo seconda o terza settimana di Agosto. Per i costi vi farò sapere, devo andare più tardi o al massimo domani all' agenzia, ovviamente noi poi prenoteremmo privatamente per risparmiare. So che qui dentro c'e gente che magari vorrebbe andare in vacanza in questi posti, ma magari non riesce a trovare gente con cui andarci. Be l' iniziativa e stata promosso, non ringraziatemi:D, anzi fatevi sotto gente, andiamo signori e signori, c'e posto per tutti, tutte.
P.S. Gentilmente evitate di scrivere commenti non attinenti ad un' eventuale interesse o partecipazione all' iniziativa, grazie.:)
Partecipate numerosi.
|