![]() |
Re: sondaggio per i uomini
Misura del seno e altezza.
|
Quote:
(Almeno può tossire?) |
Altezza e misura del seno.
|
Quote:
|
nessuna di queste cose è "vincolante" a parte l'eccessiva altezza....ammetto che una donna molto alta mi causerebbe problemi....
|
Quote:
O decisamente grassa? |
Una cosa a cui non do assolutamente peso è il seno, non me ne può fregar di meno...
|
Io ho messo "altezza". Non mi interessa che una ragazza sia bassa, a meno che non sia affetta da nanismo. Al secondo posto la misura del seno: mi piacerebbe molto una ragazza con un seno procace, ma non lo considero un discrimine per provarci con una.
Mentre con il sovrappeso penso non sarei neppure attratto e il viso boh... deve piacere a me. |
Ah giusto dimenticavo l'altezza :D..non me ne può fregar di meno, anzi più bassa è meglio è, entro certi limiti.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi alla fine ne verrebbe fuori un discorso che non ha un gran senso... Dipende da CHI incontri ,non tanto da come abbia i vari pezzi del suo Puzzle fisico:) |
Quote:
|
Quote:
Anchio ho sta preferenza, probabilmente perchè essendo io magro, con una più robusta di me mi sentirei a disagio. Per il seno, diciamo che troppo grosso non mi piace. Per l'altezza, starei a disaggio se fosse più alta di me, ma è praticamente impossibile trovarne una più di 1 metro e 85, dalle mie parti, quindi il problema non sussiste. Starei a disagio anche se fosse troppo più bassa di me, insomma più di 20 cm di differenza mi creerebbero disagio. Come detto da te, magari domani conosco una bassa tarchiata con delle mega tette e me ne innamoro |
L'aspetto fisico alla quale dò meno importanza è la misura del seno.
La bellezza del viso forse è l'aspetto più importante, per quel che riguarda l'altezza preferisco le ragazze un pò bassine, le ragazze alte non mi attraggono moltissimo, diciamo da 1,50m a 1,70m. |
Quote:
Giuro, giuro, giuro che l'ho pensato anch'io!! :laugh: |
dell'altezza me ne sbatto altamente
delle misure del seno pure del peso relativamente poco al viso ci tengo, lo ammetto, ma ricordiamoci che è un parametro assai soggettivo |
Certo io sarò strano, ma per me la grande discriminante sono i piedi, e un pò anche le mani. I piedi mi fanno schifo di per se in generale, per cui se sono perdipiù brutti è un grosso ostacolo anche se una fosse per il resto la più bella del mondo. Stessa cosa ma in misura minore per le mani, in particolare odio quelle di colore "verde". Aggiungo anche i nei, ovunque siano, quelli mi fanno proprio ribrezzo.
|
ho segnato tutte e quattro perchè non do importanza a nessuna delle opzioni.chiedo solo che non ci siano esagerazioni al punto da comportare vere e proprie malattie (peso troppo fuori norma=infarto)
|
altezza: l'ideale sarebbe intorno all''1.75... ma è una caratteristica che mi interessa poco o nulla... posso tranquillamente perdere la testa per una 10 cm di meno...
misura del seno: non dò molta importanza alla misura del seno... più che la misura mi interessa che non sia "cadente"... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:14. |