Originariamente inviata da Fallito91
(Messaggio 561779)
Dopo molti anni passati a riflettere sulla mancanza di una ragazza al mio fianco (zero assoluto) ed aver costruito più volte varie tesi momentanee che venivano montate e smontate in poco tempo adesso credo di essere giunto alla teoria finale.Non fa una grinza,almeno per quanto riguarda il mio caso,per voi non so ed è la seguente:
Quesito: Perchè non ho mai avuto una ragazza?
Evidentemente mi manca qualcosa e non ho nulla da dare ad una donna rispetto agli altri.Questo problema causato da diversi miei limiti che sono i seguenti:
-Fisici (il mio aspetto fisico è pessimo,sono basso,un po di pancia,viso orribile,occhi spenti,naso storto ed in più il mio organo riproduttivo è assai mini).
-Economici (questo è il problema principale perchè le donne prima di tutto cercano i soldi in un uomo poi viene il resto ed io sto messo male a proposito perchè non lavoro,macchina orribile e non potrei nemmeno gestire un rapporto.Che maschio è uno che non può portare la propria ragazza a cena?).
-Sociali(sono un tipo per molte cose anticonformista infatti odio la moda,non sono di tendenza,sconosco i termini e le espressioni usate dai giovani della mia età,ho il cellulare ma non lo uso mai,trovo assolutamente inutili i pod ed i pad,non fumo sigarette e canne,non bevo,non mi drogo,non ho mai fatto a botte con qualcuno,non vado in discoteca,detesto la musica house,odio i fighetti,tamarri e truzzi,odio essere vanitoso,non mi depilo,non faccio le lampade,detesto facebook e per questo mi sono cancellato mesi fa da esso ,ecc... Insomma non faccio le cose che fanno tutti ed i miei interessi ed hobby sono assai distanti da quelli delle donne ad esempio non ne capisco nulla di cinema e musica.Anche se avessi un incontro con l'altro sesso non avrei cosa dire perchè non ho nessun punto in comune.Sono di coccio,non ci casco,io non cambio sono così e basta,chi mi vuole mi segua!).
-Caratteriali(sono una persona molto timida e questo lo si nota subito,appena parlo tre secondi con uno nuovo quello se ne accorge.Non ho capacità nei rapporti interpersonali e ad affrontare le situazioni sociali.Inoltre avrei anche paura a portare a casa dei miei genitori una futura mia ragazza).
-Del caso(cioè ho notato che nel corso della mia vita non ho mai avuto le occasioni per provarci realmente,non ho mai avuto il "perfetto incastro situazionale",mi son trovato in contesti sbagliati e non ho mai trovato una ragazza che collimasse con la mia persona ed ho capito che è impossibile che ciò accada a causa dei 4 punti precedenti).
Insomma finalmente ho trovato le vere cause per la quale sono e sarò single per sempre.Non so voi ma adesso so che morte mi aspetta.Ed è per questo che ormai ho perso ogni speranza,meglio pensare ad altro.
Comunque questi punti (escluso quello fisico) mi hanno anche impedito di avere degli amici.
Detto questo non ho più nulla da aggiungere ormai ho trovato dove stava il tarlo anche se però non è eliminabile.
|