![]() |
Re: Tipi di donna
Cristo, pietà
Signore, pietà etc. |
Quote:
|
e la donna nerd?
e la sociofobica??? :laugh: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ad ogni modo, qui c'è gente che si lamenta quando un'utentessa usa l'espressione "maschietti" ma io mi chiedo: che dovrebbe pensare la parte femminile del forum di fronte a topic come questi? Non avrebbe forse un po' di ragione nel prendersela? :cool: |
Quote:
|
Concordo con la categorizzazione fatta anche se suona un pò stupida :D
Non concordo sul fatto che Figa e Iperfiga lavorino quasi sempre nel'ambito dell'immagine, della moda e della tv. Mia sorella è cosiderata una fig, ma lavora come impiegata statale in ambito di giurisprudenza, mia madre che da giovane eraconsiderata davvero bellissima (e anche ora abbastanza) ha fatto semplicemente l'insegnante di lettere...quindi... |
Avete dimenticato un tipo: il puttanone, cioè quella che la da a tutti, tranne che a te
uauahahahaa |
a e poi un altro tipo: l'animalista.
trattasi di ragazza che passa metà del suo tempo libero a limonare col proprio labrador, sbaciucchiandolo sulla bocca, che poi magari a te ti farebbe schifo solo baciarla, anche se è una gran figa. Colei che sarebbe pronta a tradirti per qualsiasi pulcioso animale che incotnra per strada, soffermardosi 5 minuti a fargli i complimenti a lui e al padrone dell'animale. L'animalista va in giro sempre con un sacchetto di plastica in tasca che le eseve perracciogliere gli escrementi del proprio amato. Di solito la tipa animalista veste con indumenti sui quali ci sta semrpe depositato un velo dello spessore di due cm di peli vari di animali misti, spesso può avere addosso simpatici parassiti quali zecche e pulci ed è poco dedita all'igene personale. Dulcis in findus la tipa animalista di solito è vegetariana, rompendoti il cazzo per farti sentire in colpa ogni volta che ti mangi un panino col salame. Per far colpo su una tipa come questa devi primi far colpo sul suo cane e dopo che si sarà rotta le scatole di stare con te, ti abbandonerà al primo autogrill sull'autostrada mentre vi state recando in villeggiatura. Da evitare come la peste, a meno che voi non siate un alano o un San Bernardo. |
Eccheppalle e fatevela una risata ogni tanto..a parte quello che da 3 anni ha una media di 30 messaggi al giorno, che ormai mi par di capire che da ridere ha poco...mica si può sempre scrivere roba da lama nei polsi...:rolleyes:
p.s. le intellettuali stanno fra i cessi e le suore :D |
Quote:
|
Quote:
Oltre al fatto che sono più questi topic che a me fanno venir maggiormente voglia di una lama nei polsi, che quelli che trattano invece di problematiche che mi riguardano ^^ P.S. Bella considerazione che hai delle intellettuali, ti auguro di trovare una ragazza con la tua stessa superficialità. |
Quote:
Quote:
Quote:
Le intellettuali sono snob. E' quasi impossibile trovarne una che non si ponga a un livello di superiorità rispetto a chi ha davanti, di solito è gente che ostenta cultura proprio per quello. Mi par di capire che ti consideri intellettuale, forse? :laugh: |
gufetto l'umorismo fallo su te stesso...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:44. |