![]() |
Re: Non posso conoscere una ragazza questo è il problema!
Quote:
|
Quote:
Un nostro amico del forum aveva portato l'esempio di quel tizio senza amici....ha iniziato a uscire solo al bar, tutti i giorni!!! Insisti insisti si era creato la sua piccola comitiva. Lo stesso vale per le ragazze. Non hai il coraggio di provarci? Inisti insisti insisti e vedrai che troverai il coraggio, prendi sempre 2 di picche insisti, insisti, insisti e vedrai che prima o poi qualcuna ti dira di si! |
i tuoi contro non sono così distruttivi,ce la potresti fare a gonfie vele,ma non puoi scegliere a casaccio,devi sapere chi vuoi scegliere e poi puntare la donna giusta e questo non possiamo essere noi a dirtelo,te ne accorgerai da solo.poi scusa come fisico non stai male,alto e magro sei nella norma,magari se proprio sei troppo magro puoi mettere su un pò di massa muscolare (ma senza assumere fattezze da Hulk).sei messo bene,tirando le somme,va e torna vincitore!:laugh:
|
Ecco una possibile soluzione
http://www.video.mediaset.it/video/i...e-dellest.html |
non è tutto oro quello che luccica.le donne dell'est tanto ti possono fregare come quelle italiane,tanto possono essere davvero più intelligenti,avendo passato parte della loro vita con uomini che si ubriacano e le picchiano.
|
Quote:
In chiesa??? e cosa c'entra? cmq non vado mai in chiesa, che dio mi perdoni:D |
Quote:
|
complimenti per la stima che hai di te stesso.così anche se avevi un 1% di probabilità di piacere a qualcuna te lo sei giocato.
|
Quote:
|
Quote:
Il fatto è però che un timido/fobico ha difficoltà nel cosidetto small talk = cazzeggio = parlare di nulla (a differenza delle persone negli esempi che hai citato) e quindi potrebbe essergli d'aiuto "appoggiarsi" su un argomento abbastanza definito e con cui ha una certa dimestichezza. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se alle loro ragazze piace questo tipo di persona ne prendo atto, ma evidentemente questo mondo non fa per me, e forse neanche per voi. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Mai conosciuto una ragazza che seppur fosse single non avesse "l'uomo" con il quale si vedeva di tanto in tanto. Ho conosciuto invece diversi ragazzi single in tutto per tutto (loro malgrado, tipo me).
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Il fatto che ci sia poca gente dotata di interessi non significa che anche noi ci si debba adeguare a questo trend di totale abulia, anzi probabilmente avremo anche più possibilità di farci notare a dispetto della nostra timidezza.
Vi si deve sempre insegnare tutto a voi altri :cool: |
Ci faremmo notare come saputelli o coloro che sanno tutto. In questa società alcuni "interessi" vanno tenuti nascosti almeno se non superi una certa età.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:09. |