![]() |
Re: cose che fate su internet (oltre che stare qui su fobia)
Quote:
E' difficile mescolare gli eventi, quando sono su di un tipo non ho nessuna voglia di vedere l'altro e viceversa. :laugh: |
Quote:
posso chiederti che siti mistici guardi? |
Quote:
P.s. in effetti è anche difficile aver voglia di pregare su una foto di Jenna Jameson:D |
1) XXX
2) mmorpg 3) info films- games- varie 4) fatto quotidiano 5) ricerche didattiche- uni. 6) download di tutto e di più. 7) curiosità 8) comics 9) varie ed eventuali |
Quote:
Off course!:laugh: |
Quote:
La realta` di alcuni supera la fantasia di tanti... In questo caso :purtroppo. B) Mi sa` che siano i siti descritti da Taxy Driver nel suo ultimo post!:yes: |
Quote:
|
|
youtube, videogames, acquisti, calcio, studio...
dimentico qualcosa?:interrogativo: Ah già sì pure quello che stai pensando:occhiali: |
BEh.. a dire il vero ci sono volte che non faccio veramente nulla a parte il forum.. il che è alquanto triste :nonso:
Altre volte cerco notizie delle band che mi piacciono o ne cerco di nuove incrociando lastfm, google e youtube.. Altre ancora cerco a random sulla prima cosa che mi viene in mente.. che può essere il numero di Graham come il messaggio di Arecibo come la filmografia di Stallone.. :D E poi via di link in link.. (Non che la cosa mi abbia reso meno ignorante -_-) Nel frattempo chatto su msn con una certa persona.. Una cosa che assolutamente non faccio è interessarmi a cosa accade al mondo.. Politica, guerre, ecc.. Da queste cose sono completamente slegato:nonso: |
Prima ero sempre su facebook, ora sono sempre qui!:D. E' da un sacco che non ci torno, mi ero rotto le balle...Comunque direi youtube e varie ed eventuali, wikipedia, controllo email. Ah, giusto, msn. Prima scaricavo a manetta anche, ora molto meno. Se mi viene in mente altro lo metterò...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:57. |