![]() |
Re: Non piangere mai
L'ultima volta che ho pianto credo sia stato 6 o 7 anni fa per un motivo banale contro una scelta dei miei genitori... In tutto questo tempo credo di essermi dimenticato come si fa a piangere :huh:
|
L'ultima volta che sono stato sul punto di piangere è stato in analisi.
Ero in piena fase depressiva e la mia psicoterapeuta,dopo che le avevo aperto il mio cuore, mi chiese:" E' difficile vero?". Per me,che sono cresciuto per la strada, piangere è una cosa infantile anche se so che è sbagliato ragionare così. Però,la strada,mi ha insegnato che a piangere sono sopratutto i bambini. Gli uomini,al massimo, si commuovono. Ma senza piangere. Vorrei non essere cresciuto per strada. |
Quote:
Ora mi capita di piangere quando vedo qualche film, o leggo qualche storia, soprattutto di animali, o penso a me stesso nel futuro, ecc.. ma lo faccio da solo, mai in pubblico, le ultime volte in pubblico sono state quando ero bullato alle medie, tra l'indifferenza dei professori. |
Piango quando ho la sensazione d'essere abbandonato/non accettato :piangere: Tipico del borderline, che solo recentemente ho capito cosa fosse.
|
Mi commuovo, con annessi occhi umidi, solamente davanti alla sofferenza di un bambino.
Per il resto, no, piangere non mi riesce facile, non perchè non ci riesca realmente, ma perchè "scarico", esprimo in altri modi, la sofferenza o la disapprovazione; sia quella mia interiore, sia quella esterna a me. . :pensando: |
Purtroppo raramente sono capace di esternare fino in fondo i miei sentimenti, e la cosa ovviamente vale anche per il piangere.
|
in vita mia ho pianto per rabbia o tristezza tre, forse quattro volte, oggi non ho più l'interiorità per queste cose... ho trovato più piacevole ed efficace sfogarmi con la masturbazione, l'alcol ed il fumo.
|
Per la mia situazione ho pianto solo qualche volta (in casi particolari, una volta in "pubblico"). Con i film invece mi succede più facilmente (con uno mi stavo sentendo male :miodio:).
|
Quote:
|
Quote:
"Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati; un bastone marcio per lui è sufficiente. A un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido: se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo." |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:34. |