![]() |
Re: Ho visto un figobullo/tamarro che…
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Diciamo che su questo forum ho sempre cercato di adottare il principio della mancanza di censura: come chi lo voglia può raccontare anche dell'ultimo pompino che ha ricevuto la sera prima, così chi lo voglia può esprimere il disagio che gli crea leggere certe cose (fermo restando che la regola aurea, come sempre la detta il Sommo: Non ragioniam di lor, ma guarda e passa :occhiali: ). |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per cosa sei tornata, per criticare di tanto in tanto? Se ti fa così schifo questo forum puoi anche non leggerlo eh. |
Quelli che non sanno dell'esistenza degli auricolari e vanno in giro con musica a palla. Insopportabili.
|
Quote:
WAAAAAAAAAAAAAA :mrgreen::D:ridacchiare::applauso: |
Alla pausa pranzo sono andato in un fastfood dove di solito non vado. C'era una donna vicino a me piuttosto carina che si stava lamentava della sua compagnia che era noiosa perché facevao solo passeggiate e prqnzi e cene fuori, mi sono sentito uno sfigato :(
|
Quote:
Ogni volta che vedo gente così mi viene in mente il film "Gunny Highway" ... eroe di guerra pluridecorato interpretato da Clint Eastwood che si trova a dover insegnare la disciplina a ragazzetti esuberanti di quel tipo. E l'unico modo di ridimensionare il loro comportamento fuori dalle righe è calcargli qualche pugno e calcio in faccia. Non se ne esce... a quei livelli di strafottenza non c'è altro modo di insegnare la disciplina. http://www.reallyfunny.biz/wp-conten...209-copia.jpeg |
Quote:
ci sono 3 tipi di persone la prima, che si lava le mani PRIMA di andare in bagno la seconda, che si lava le mani DOPO essere andata in bagno e la terza che si lava le mani DURANTE ... :D |
invece a me e capitato di andare in un locale e beccarmi in bagno un figobullo che si slinguava una tipa!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
http://ia.media-imdb.com/images/M/MV...640_SY424_.jpg SUPER SLOTH!!!! |
Quote:
..mmh anche buongustaia direi.. |
Quote:
Comunque l'unico e vero Sloth è soltanto lui |
[OT] non è per spaccare il capezzolo in 4 ma a me sembra un bradipo più che na scimmietta. Un bradipino fortunello... :P [/OT]
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:56. |