![]() |
Re: Sogni a occhi aperti
capita spesso.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
mi capita spesso sognare a occhi aperti,ma non le cose impossibili, quelle che potrebbero realizzarsi con un po di impegno unito un po di fortuna. comunque sempre le cose che desidero..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Credo di capire il discorso di happygirl: "gli altri sognan se stessi e tu sogni di loro". Quando parlate dei vari desideri (spesso repressi e irrealizzati) rientrate semplicemente nella prima parte, lo fanno tutti, è la normalità. Quello di cui parla happygirl invece è quella strana follia che nel nostro piccolo ci porta a esplorare gli infiniti mondi possibili. :yes:
Lo faccio molto spesso e con piacere, l'acetilcolina (il neurotrasmettitore dei sogni) è la mia droga, da sempre. Ognuno ha la sua. |
Mi capita spesso... il mio sogno a occhi aperti più "ricorrente" è quello di trovare un amico (ma reale in carne e ossa) con cui parlare e finalmente (dicasi f.i.n.a.l.m.e.n.t.e.) uscire la sera, ne ho un diperato bisogno da anni :sad:... diciamo che circa 3-4 volte al giorno mi auguro di trovarmi dietro l'angolo un altro ragazzo simpatico, magari un po timido, che mi assomigli, con cui socializzare... ma sono anni che non succede
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:32. |