![]() |
Re: Cucinare.
Quote:
|
Mi piace quando sono da solo.
Invece dover cucinare anche per qualcun altro mi stressa,troppa responsabilità:D I miei cavalli di battaglia sono il filetto al pepe verde e il pollo all'arancia,comunque nulla di particolarmente complicato,se qualcosa richiede più di mezz'ora la evito |
Coi quattro salti in padella sono imbattibile.:cool:
|
Quote:
|
propongo la fustigazione per happygirl che apre i topic nelle sezioni errate
|
Quote:
Il piatto della casa te l'ha già suggerito Nòi: Quote:
|
Quote:
|
Sono una pippa in cucina però mi piace cucinare per sperimentare nuovi sapori.
Non lo faccio spesso perché ho paura delle facce storte che possono fare i miei genitori...anche perché loro vogliono sempre e solo gli stessi gusti che coglioni. |
La pasta, e i teneroni, 2 minuti in padella e via.
|
Quote:
Comunque si mi piace molto cucinare e devo dire che fino ad ora non ho avvelenato nessuno. Però odio lavare i piatti, per fortuna c'è la lavastoviglie :yes: |
a me cucinare rilassa molto, il problema è quando sono eccessivamente nervoso comincio ad ingegnarmi sapori nuovi che puntualmente vanno a finire nell immondizia :D
il mio piatto forte è la carbonare :thumbup: |
|
SALVEEEEEEEE
Mi paice cucinare e sono un grande fan dello chef Guerino! E cerco di fare tutte le ricette che propone. Vi ringrazio del tempo che mi avete dedicato e a dio paicendo arrivederci a domani! SALVEEE! uahahaha |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Chi ti dice nulla, continua pure a scrivere tutto il contrario di ciò che il buon senso suggerisce (come stai facendo in altri topic), e a fare l'anticonformista di professione (che è un'altra forma di conformismo)...^^ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:50. |