![]() |
Re: se stai male...
Quote:
|
secondo me tu sei la timida del gruppo,e non ti perdonano niente,sei il bersaglio facile,scommetti che se stava male lei per qualche motivo,ed era l'unica a non andare,le altre non la trattavano cosi come a te?
magari mi sbaglio perche' non vi conosco....... |
a me capitava alle superiori quando ti invitano per obbligo quasi mica perchè gli stavi simpatica e volevano passare del tempo con te, ma io non sono scema e visto che lo sapevo dicevo quasi sempre di no, ste pseudo cene tra ex compagne di scuola le odio, non c'è mai stato un buon rapporto, mi ignoravano e sparlavano dietro e poi rompi pure, tu hai fatto benissimo a non andare, se non te la senti nessuno deve e può obbligarti, e la voce risentita di quella la se la poteva anche risparmiare. Lascia stare sta gente è tutta uguale.
|
Quote:
|
Quote:
|
Visto il modo con cui ti ha risposto allora sarebbe meglio non considerarla proprio tua amica, sopratutto se è a conoscenza del tuo problema.
Riguardo al sentirsi in colpa, bè, tu non ne hai motivo. Perchè dovresti? Tuttavia può capitare che dopo un evento negativo, ad esempio un rimprovero, ci si senta in colpa per qualcosa che non si ha commesso. E' solo una illusione e non bisogna darle peso. Non c'entra nulla il fatto di essere codardi o cose del genere. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Solasoletta, non dare retta agli altri. Non uscire se non te la senti, passeresti una serata ancora peggiore, dato che dovresti fingere che va tutto bene.
Bisogna ascoltarsi. PS: non sei neanche obbligata a spiegare le tue motivazioni, se uno sta male (inventati una cosa fisica, tipo mal di pancia, febbre, ecc. ecc.), è ovvio che stia a casa. Sei sicura che quella ragazza ti sia veramente amica? |
Non e' la prima volta che sento situazioni del genere. Se stai male non ci andare poi per che cosa?. Per quell'"amica"?.
Preparati solo quando la rivedrai le solite caxxxte del tipo sei asociale e mincxxxte varie. |
Quote:
|
Quote:
quello che voglio dire è che oltre a noi ed i nostri problemi ci sono pure gli altri con i loro.... non è detto che sia una cattiva persona questa qui, non è solo da una battuta infelice che puoi giudicarla...io ti consiglio di passare sopra all'accaduto....spesso le persone sono meglio di ciò che crediamo, magari la prossima volta vi trovate e ti diverti :yes: Ora l'importante è che tu stia bene....ti sei un pò ripresa? te lo auguro :thumbup: |
grazie a tutti per i consigli siete davvero gentilissimi... :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:05. |