![]() |
Re: Attacchi di timidezza temporanei
Quote:
|
HappyGirl, come fa uno che non ti conosce a considerarti prima per il tuo carattere e poi per l'aspetto fisico?
Se non fa conoscenza con te, come fa ad apprezzare il tuo carattere? L'aspetto fisico si vede anche da lontano in pochi secondi, il carattere no. Se lui non si fosse seduto vicino a te tu prima o poi avresti cercato di farti avanti per conoscerlo? Cosa avrebbe dovuto aspettare? E come fai a sapere che si era seduto vicino a te solo per il tuo aspetto fisico, magari voleva anche conoscerti meglio... |
Quote:
In alternativa deve andare in giro in burqa. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
"Questa ragazza mi piace fisicamente, cerchiamo di parlarci un po' per vedere se è una persona gradevole anche caratterialmente". Che ne sai che non volesse fare qualcosa del genere? Che c'è di male in questo? Se non dai modo alle persone di conoscerti e farsi conoscere, è ovvio che chiunque ti avvicinerà avrà potuto vedere di te solo l'aspetto fisico, e tu lo scarterai a priori per questo. E' un circolo vizioso. Per conoscerti uno che dovrebbe fare? "Guarda, fisicamente mi fai schifo, parliamo un po' per vedere se possiamo essere amici?' :laugh: |
Quote:
|
Non sono sicuro di aver capito, scusa, ma cosa avrebbe dovuto fare quel ragazzo per conoscerti in un modo a te gradito? Non farti capire che ti trovava carina fisicamente? E se invece lui te l'ha fatto capire, in che modo te ne sei accorta? :huh:
P.S.: Ringraziando la Madonna non tutte le ragazze la pensano come te, a me sembra un'assurdità (in pratica un ragazzo per mettersi con te non deve essere attratto fisicamente da te, almeno inizialmente, opppure deve far finta di non esserlo per non fartene accorgere). E poi non ho capito perché è più "romantico" se l'attrazione fisica scatta dopo e non all'inizio, mah. Comunque, contenta tu... |
Quote:
Lui non ha fatto nulla di male. In quel momento mi sono sentita a disagio forse perché per me era una situazione nuova (di solito i ragazzi che sono attratti fisicamente da me, non hanno da parte mia la stessa attrazione nei loro riguardi). |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Ah, messa così è più comprensibile per me. E' che ero stato un po' fuorviato da questa frase che avevo letto prima e che non capivo:
Però devo dire che forse mi aveva dato fastidio e mi aveva fatto sentire a disagio il fatto che lui si fosse seduto affianco a me solo perché mi trovava carina. Quindi si partiva già col piede sbagliato. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|