![]() |
Re: Vostro compleanno
Quote:
Ognuno si diverte a modo suo.. Lei si diverte a riempire il forum di domande... Noi ci divertiremo a rispondere... Secondo me è un perfetto esempio di "fuoco di paglia": si stuferà presto... Cmq finchè ha voglia di domandare... lieto di rispondere alla nostra "RagazzaFelice^_^": anche a me del mio compleanno non me ne frega niente ed è da più di 10 anni che non lo festeggio e non ho la benchè minima intenzione di festeggiarlo. |
Quote:
Secondo le tradizioni umane avrei dovute compiere 22 anni 2 giorni fa, oltre a non festeggiarlo, ho litigato con mia madre perché lei avrebbe voluto passarlo insieme a dei parenti, io ho rifiutato violentemente, e non si è fatto nulla, ne sono stato contento. Ho accettato gli auguri telefonici e basta. |
anche a me ultimamente non interessa piu festeggiarlo... anche perché di solito questo comporta "feste" con parenti o amici ecc... 2 palle :D
|
Quote:
|
io di solito non festeggio. Se festeggiassi vorrei festeggiarlo con persone a cui tengo e che tengono a me, anche una sola.
|
Eh solitamente mi ritrovo i parenti a casa, ma fosse per me preferirei non festeggiare. E' una di quelle situazioni in cui sono costretta a stare al centro dell'attenzione e di conseguenza in imbarazzo.
|
non lo festeggio, anzi mi sa che non lo ho mai festeggiato...a parte il "dover" portare le paste al lavoro il che è già una cosa di per se fastidiosissima -_-
|
Quote:
Quote:
|
Sinceramente...in QUEL giorno mi sento a disagio, malinconico. Invece sarebbe da festeggiare!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:45. |