FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Vostro compleanno (https://fobiasociale.com/vostro-compleanno-21048/)

Woland12 04-07-2011 23:23

Re: Vostro compleanno

Quote:

Originariamente inviata da AudreyHorne (Messaggio 555678)
aprendo il 3d ho pensato :" è un'altra discussione iniziata da Miss Sunshine"
una specie di tino al femminile ma ovviamente propositiva&solare.

Miss Sunshine, una Tino supersolare ahah ci sta :laugh:

Ognuno si diverte a modo suo.. Lei si diverte a riempire il forum di domande... Noi ci divertiremo a rispondere... Secondo me è un perfetto esempio di "fuoco di paglia": si stuferà presto...

Cmq finchè ha voglia di domandare... lieto di rispondere alla nostra "RagazzaFelice^_^": anche a me del mio compleanno non me ne frega niente ed è da più di 10 anni che non lo festeggio e non ho la benchè minima intenzione di festeggiarlo.

Noctis 04-07-2011 23:34

Quote:

Originariamente inviata da HappyGirl^__^ (Messaggio 555646)
Come amereste festeggiare il vostro compleanno? E invece, come lo festeggiate?
A casa mia arrivano i miei nonni. Io invece vorrei avere un gruppo di veri amici con cui chiacchierare e mangiare assieme torta e dolci preparati da me. :broccolo: :broccolo: (che carino questo broccolo)

Non festeggio il mio compleanno, come nessun'altra "festa".
Secondo le tradizioni umane avrei dovute compiere 22 anni 2 giorni fa, oltre a non festeggiarlo, ho litigato con mia madre perché lei avrebbe voluto passarlo insieme a dei parenti, io ho rifiutato violentemente, e non si è fatto nulla, ne sono stato contento.
Ho accettato gli auguri telefonici e basta.

fabius 05-07-2011 00:02

anche a me ultimamente non interessa piu festeggiarlo... anche perché di solito questo comporta "feste" con parenti o amici ecc... 2 palle :D

lizbon 05-07-2011 00:49

Quote:

Originariamente inviata da Titus (Messaggio 555688)
Quando studiai Oscar Wilde mi divertì il fatto che lui nel giorno del suo compleanno si vestiva a lutto per la morte di uno dei suoi anni. Pensiero un pò triste ma vero!

che idea originale, forse potrei prendere spunto

lizbon 05-07-2011 00:50

io di solito non festeggio. Se festeggiassi vorrei festeggiarlo con persone a cui tengo e che tengono a me, anche una sola.

very90 05-07-2011 01:05

Eh solitamente mi ritrovo i parenti a casa, ma fosse per me preferirei non festeggiare. E' una di quelle situazioni in cui sono costretta a stare al centro dell'attenzione e di conseguenza in imbarazzo.

Inosservato 05-07-2011 08:23

non lo festeggio, anzi mi sa che non lo ho mai festeggiato...a parte il "dover" portare le paste al lavoro il che è già una cosa di per se fastidiosissima -_-

barclay 05-07-2011 08:49

Quote:

Come amereste festeggiare il vostro compleanno?
Con dei veri amici.
Quote:

E invece, come lo festeggiate?
Non lo festeggio.

Yesman 05-07-2011 09:41

Sinceramente...in QUEL giorno mi sento a disagio, malinconico. Invece sarebbe da festeggiare!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:45.