![]() |
Re: Indecisione sui vestiti
mai tornato indietro a cambiare nulla, mi tengo quello che ho preso anche se non mi piace o non mi va bene perchè anch'io ho un po' d'ansia a stare al negozio sotto gli occhi delle commesse...
adesso vado dalla reds dove c'è un negozio enorme e le commesse non ti badano, prezzi ridiholi, tutta roba cinese però devo dire che l'idea di tornare in negozio a cambiare i vestiti non m'ha mai sfiorato, non saprei che dirti :unsure: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
a sto punto me li terrei e li metterei per vedere se mi sento a mio agio... se così fosse continuerei con sto look, sennò tornerei al vecchio me... che poi il lokk non ci cambia molto, fidati :yes: |
Alla fine ci sono riandato:D La commessa non mi ha fatto storie, anzi, si è comportata benissimo direi. In primis mi ha lasciato perdere mentre sceglievo e mi ha detto di fare con calma. Poi quando ho finito di scegliere, ha detto che a lei dispiacciono queste situazioni e quando un cliente è così inquieto. Ha aggiunto che in ogni caso mi avrebbe cambiato i capi tutte le volte che voglio, ma che si preoccupava solo del fatto di vedermi andare e venire in continuazione. Sarà il suo lavoro però nonostante la mia eccessiva ansia e imbarazzo, ha cercato di mettermi a mio agio e di persone così gentili non se ne incontrano spesso.
Comunque mi sa che vado a ricambiarli, perché non mi convincono un granchè :D scherzo... Il risultato di tutta questa storia è che per una cosa che dovrebbe essere banale e piacevole, per una persona ansiosa come me, è diventata fonte di grande stress e una gran perdita di tempo e soldi! Direi che non va bene per nulla:sad: |
Quote:
Guardo tutti i giorni tutte quelle persone che saltano da un negozio all'altro per fare shopping.. per me è una cosa impensabile... mi faccio mille problemi anche per entrare in un solo negozio e spesso prima di comprare qualcosa ci passo davanti 3000 volte.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non è che devi tornare di nuovo?:D |
Quote:
|
Quote:
L'importante che da ciò impari qualcosa e la prox volta cerchi di valutare meglio prima di acquistare, per risparmiarti queste cose. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:57. |