![]() |
Re: Solitudine
Quote:
lone_wolf, non hai interessi? createli!!! Prima o poi qualcosa ti piacerà!! Non ti sto dicendo di fare chissa cosa.. tipo, io odio molti sport di gruppo, per la "competizione" che creano... tipo mi sento troppo a disagio se "non gioco bene", e questo può favorire depressioni.. che sarebbero controproducenti!! Ma qualche libro, leggilo, appassionati a qualcosa...Prova con harry potter per iniziare.. è una lettura molto leggera e coinvolgente ( non scherzo, in quei libri avevo una fuga dalla realtà, durante i periodi neri a scuola) Se ti ritieni troppo maturo, prova con quelli di dan brown, mi sono piaciuti molto pure quelli!! Ah, non sei inferiore a nessuno... piantala di piangerti addosso!!! Devi lottare!!! |
Quote:
No cazz..... cioè se uno come lui tenta il suicidio...... io cosa diavolo vivo ancora a fare ??? Certe notizie mi segano proprio le gambe e mi fan venire una voglia di suicidarmi assurda. |
Quote:
Quote:
|
Anche io non ne posso piuu di questa solitudine ne voglio uscire!!!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
E comunque non ho la capacità di essere coinvolgente/trascinante con gli altri. Se non vedo disponibilità da parte loro, mi blocco. |
Quote:
Io di interessi ne ho ma li pratico tutti in solitaria anche se potrebbero essere potenzili possibilità di socializzare....ma non ci riesco. Come uscire....posso uscire una volta con un conoscente ma non riesco a invogliarlo a uscire una 2 3 4 volta.....non è un fatto ne di amicizia vero o finta, di carattere, di antipatia o simpatia.....è solo un discorso di blocco |
ti capisco fin troppo bene..è inutile dare consigli, fai quello fai quell'altro..devi solo aspettare che passi..almeno questo è quello che penso io.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:20. |