![]() |
Re: Sogni da sfigati :O
anche io sogno poco, peccato
|
sono sogni di gloria ;)
|
ehehehe
Oddio ma credo che tutti abbiano sognato di fare sesso... CMq una volta ho sognato che mia sorella veniva nel mio letto perché nn riusciva a dormire e mentre mi stendevo, iniziò a parlare con voce da posseduta XD |
che perversione clan... è carina tua sorella? :)
|
Quote:
Io sogno stile survival horror in cui devo sempre proteggere le mie sorelle, sarà che leggo troppi Dylan Dog e guardo troppi horror:tongue_smilie: |
Quote:
|
ma nel profilo ha scritto: mthland
non sta x milaano interland? :p |
Quote:
Non so cosa significhi mthland. |
Sì mia sorella è considerata MOLTO carina. Cmq sono campano anche se non di prov Napoli :D
mthland significa Mathland (regno della matematica) più o meno perché non sono un matematico DOC e quindi non faccio parte del mondo della matematica al 100%. Detto ciò vi sconsiglio mia sorella...se avete delle "rigidità" mentali, mia sorella le alimenterà e vi distruggerà. |
curioso, ho postato due messaggi su due thread e li ho "rianimati", ma nessuno mi ha cagato, vuoi perchè sono nuovo, vuoi perchè sono in un forum di evitanti... :yes:
ma ci sono abituato... :laugh: |
In che senso non ti abbiamo cagato?
|
Quote:
ma non fa nulla, ho solo notato la stranezza: io posto in due thread spenti da qualche giorno, subito dopo in molti arrivano e parlano tra di loro, ma non col nuovo arrivato... tutto qui... niente di che... |
mmh non saprei dirti se è una tua percezione o la realtà. Non puoi basarti su soli due thread.
Tu partecipa che col tempo ti conosceremo. E' logico che gli utenti più vecchi del forum comunicano più facilmente tra di loro, questo non vuol dire che tu rimani escluso. Non ti pippare mentalmente anche su questo forum ;) |
Quote:
|
eheheh è vero è vero. Ma qui sei tra "simili". Io sono entrato in questa prospettiva e quindi parlo più liberamente.
|
anche io di sicuro arriverò a parlare più liberamente, tant'è che se non avessi avuto la certezza di essere tra "simili" non mi sarei esposto così... :)
|
bella dep niente seghe mentali. se vuoi c'è youjizz per te, ma credo quello sia un caso diverso :D
|
Ah perfect ^^
Alla fine fai bene a non tenerti le cose dentro, almeno qua. |
Quote:
|
Ue io sono il masto di questi siti ahahahahaha
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:08. |