![]() |
Re: sono stato costretto a picchiare un ragazzo
Quote:
Hai fatto bene ed hai tutta la mia approvazione....io al posto tuo però avrei picchiato a sangue anche l' altro, visto che per stare insieme al tizio deve essere fatto della stessa pasta. Il mio motto e: rispetto uber alles:winkiss: |
tre-quattro anni fa , era all'ordine del giorno che mi azzuffavo con qualcuno , ora che ho bisogno di sfogarmi un pò , non mi riesce trovarne uno di questi coglioni ! Bho forse sarà l'età.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
quando succedono queste cose visto ke ha iniziato lui è giustissima la tua reazione... se nn avresti reagito ti avrebbe quasi sicuramente massacrato... hai fatto la scelta migliore... bravo... mai farsi mettere i piedi in testa..:thumbup::clap: |
L'unico caso in cui approvo la violenza: la legittima difesa.
Va' in pace, figliolo (cit.) :cool: Quanto a me, per fortuna non mi è mai capitato nulla del genere, se no probabilmente le avrei prese. |
Vabbè hai sbagliato più che altro nell'accomunarti ai tamarri figobulli....ma alla fine è legittima difesa.....
il massimo sarebbe stato quello di tenere un glaciale distacco e riuscire a farli neri con le parole, sfottendoli...perchè se li sfotti sti maledetti rimangono di sasso :D se invece fai a botte sei nel loro campo, e prenderle o darle cambia poco, non li ferisci abbastanza...le poche volte (due -_-) che sono riuscito a demolirli a parole è stata una soddisfazione :clap: |
Quote:
|
per me hai fatto benissimo e se fisicamente hai la stazza giusta per farti rispettare allora sei proprio fortunato! ;)
che sfiga, io invece sono un mingherlino di pastafrolla:sad: |
Alexon idolo assoluto:riverenza:
Tanto per curiosità,eri già allenato?Fai boxe,arti marziali,picchi gente random in mezzo alla strada per allenamento?Oppure ti sei buttato col rischio che fosse lui a spaccarti la faccia? |
hai fatto benissimo
comunque occhio a possibili ritorsioni |
Non devi certo scusarti per aver reagito
Occhio però che Un pugno è autodifesa, due sono violenza |
Quote:
|
Quote:
In generale, conviene essere pronti a difendersi anche fisicamente, certi soggetti potrebbero passare subito a usare le mani. |
visto che l'hai fatto per difenderti hai fatto benissimo
|
Che cos'è un pugno a vento?
|
Quote:
Hai la mia approvazione, io probabilmente avrei fatto la stessa cosa, se non di meglio:D |
Anche secondo me ha fatto bene, 'sta fecciaglia arrogante si merita qualche lezione, ma... forse lo penso perchè gli è andata bene. Se subentravano altri a "vendicare" istantaneamente il menato, sarebbero stati ca**i per Alexon e la penserei diversamente. Insomma, penso che per reagire bisogna anche valutare le situazioni.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:10. |