![]() |
Re: Fa caldo e vorrei iscrivermi in piscina ma...
Anch'io un pò di tempo fa avevo questo problema, non sapevo nuotare (neanche stare a galla) ed ero molto titubante sull'idea di iscrivermi ad un corso di nuoto. Poi mi sono fatto caraggio e mi sono iscritto. Devi stare tranquillo nessuno ti squadrerà per cercare dei difetti, soprattutto le ragazze perchè se ci sono dei difetti i primi a notarsi sono i loro. Per quanto riguarda l'istruttore è ovvio che se fai gli esercizi in modo sbagliato dovrà riprenderti per correggerti, ma anche qui è una cosa normale anche perchè come riprende te riprenderà anche gli altri visto che non penso ti mettano con dei supernuotatori ma con delle persone che sono agli inizi come te e molto probabilmente faranno i tuoi stessi errori.
Comunque non penso abbia molto senso fare un corso di nuoto perchè hai caldo, più che altro dovresti farlo per imparare a nuotare come si deve e migliorare un pò il tuo fisico. |
Quote:
Quote:
|
anch'io ho una gran pancia ma l'unico problema che ho ad andare in piscina è il prezzo! (e anche il prezzo del mezzo di trasporto) sarò tirchio...
va beh anche i bambini che ci pisciano se succede è un problema. |
Ma fai che vai in piscina per il nuoto libero, vedi che ambiente è e e ti piace magari ti fai anche il corso ;)
Non pensare che tutti ti guardino: è solo un'impressione negativa tua. La gente essenzialmente si fa i czzi propri, fidati ;) |
Quote:
|
Quote:
:D |
Quote:
|
Quote:
|
a me piacerebbe ma ho troppo paura del fatto che sicuramente appena vedrò un gruppo di ragazze inizierò a muovermi goffamente, camminare come un imbecille facendo qualche gaffe clamorosa....
|
Quote:
Quote:
|
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:16. |