![]() |
Re: Oggi ho chiamato il mio amico
Quote:
Gli impegni li ha ma sono solo uscite! Non sono corsi, allenamenti, riuninioni o roba che non puo essere rimandata.Questo mi fà incazzare ancora di piu! |
Quote:
conosco non poche persone egoiste e superficiali che pensano solamente a loro stesse e usano gli altri come fossero fazzoletti "usa e getta" (indipendentemente che i soggetti siano introversi o estroversi) purtroppo la vera amicizia non esiste quasi più, i veri amici sono rarissimi da trovare. mettiamoci il cuore in pace... |
AHAHAAH ragazzi questa ve la devo raccontare AHAHAHHA.......rido ma rido per non piangere!!!
Un'ora fà chiamo il mio amico.......non risponde. Allora mando un sms e gli scrivo "allora domani mattina alle 9.30 passo da te e si va al centro commerciale ok?" Risposta dopo mezzora: "non ce la faccio a svegliarmi a quell'ora sono ad una cena di compleanno in città e tornerò tardissimo, se vuoi andiamo la prossima settimana....." Cioè ma vi rendete conto? Qua si scrive di provarci in tutti i modi a riallacciare amicizie e fare vita sociale e guarda quali sono i risultati. Mi sento altro che ruota di scorta......basta non proporro mai piu niente a lui mi sono scocciato!! |
sei sicuro che ti consideri un suo amico? se inventa sistematicamente scuse per non vederti ho l'impressione che alla tua amicizia non ci tenga poi tanto. Io lo lascerei perdere. Non è bello implorare perchè qualcuno ti dedichi qualche attimo del suo prezioso tempo e poi quando lo fa pare che ti abbia fatto anche un favore. Io non credo che lo farei. Cerca di trovare altre persone con cui uscire e non di riallacciare con gente che non ha nessun interesse ad allacciare con te.
|
Quote:
Comunque non lo chiamerò più |
magari l'andare a comprare scarpe non è il massimo però si tratta sempre di un'occasione per rivedere un vecchio amico con cui si è cresciuti, visto che si conoscono da 28 anni....alla fine dalle scarpe si passa a un caffè, una bibita, un giro in centro....se rinvia continuamente non so che pensare, interesse sotto zero o solo quando non ci sono i suoi veri amici??:eek:
Comunque mi ricorda qualcuno, più di uno, di mia conoscenza che non si fa mai sentire se non sollecitato da me, a meno che non abbiano urgenze colossali:cool: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:23. |