![]() |
Re: Oggi nell'autobus: "una di noi"!!
Quote:
Ma tu pensi che io creda veramente che lei possa leggere il mio appello e rispondere?? :D Però sarebbe carino se fosse veramente così... |
Quote:
|
Quote:
Se non fossi così fobico penso che aiuterei tutte le donne del mondo :D |
Quote:
|
Quote:
Ma io son talmente fobico che quando mi fermo con la macchina per far passare una ragazza (se è un uomo lo stiro :D) e questa mi sorride per ringraziarmi io non dico che mi giro dall'altra parte ma quasi.. :blushing: |
Quote:
Lo dico perché al posto tuo avrei pensato le stesse cose, salvo evitare di fare quell'appello per non passare per provolone e spaventare l'eventuale utentessa :D |
Quote:
|
Quote:
Scherzo dai.. non ho mai stirato nessuno... però sono piu disposto a fermarmi per le donzelle :D |
Quote:
Ma è una cosa più per gli utenti (dopo il racconto del post, ci stava bene) che per l'utentessa. Boh, faceva scena, no? :laugh: Mai e poi mai avrei pensato che la prendeste così seriamente! (nel senso di pensare che io l'avessi fatto apposta per provolare: sarei piuttosto disperato se fosse stata quella l'intenzione) Quote:
|
Ma nell'uomo la tendenza a provolare è normale :D
Magari poi lo si fa per quel senso protettivo di cui parlava Darkness.. |
Quote:
(che poi parlo io, manco fossi Mr. Seduzione :laugh: ) Quote:
|
Purtroppo è vero.. spesso anche se si vuole soltanto dare un aiuto subito si viene additati come un porco che ci prova...
|
Sì, Archi, è un istinto naturale, il problema è l'istinto opposto che scatta molto più raramente.
Quote:
|
Quote:
Ormai non è piu concepito il fatto che ci possa essere ancora qualcuno al mondo che aiuta chi è in difficoltà... se ad esempio uno si dovesse offrire di aiutare un anziano/a ad attraversare la strada ecc. subito si tende a pensare che voglia derubarlo o simili... ormai siamo troppo prevenuti.. dopotutto con tutto quello che si sente non mi sorprendo piu di tanto.. |
Quote:
(scusa, non ho saputo resistere... :D ) |
Quote:
Guarda che se avessi avuto intenzione di broccolarla, lo avrei candidamente ammesso nel forum! :baccio: Invece il punto era semplicemente che mi incuriosiva (il che non esclude il broccolaggio futuro, ma nemmeno lo presuppone) |
Quote:
|
Quote:
Anni fà nella mia zona viveva una ragazza che era palesemente fobica come me, purtroppo non sono mai riuscito a fare la sua conoscenza e peraltro essendo io fobico non sarebbe certo stato facile avvicinarla. Avrei avuto bisogno di qualcuno che ci presentasse purtroppo non è successo... Sicuramente mi sarebbe piaciuto farci 4 chiacchiere, almeno per quanto è possibile tra due fobici; non so, io sono sempre stato impacciatissimo con le fanciulle e penso che lo sarei stato anche con lei. Però il fatto di condividere la fobia avrebbe potuto aiutarci ad entrare un po' in confidenza e poi chissà... Ormai, occasione persa... poteva essere anche un'occasione per cercare di "capire" meglio le donne in generale... amen, ormai è andata... |
Dopo anni di errori in questo campo, posso dire di non essere bravo a riconoscere a prima vista un(a) sociofobico/a.
|
Ripensandoci, un ragazzo non so se fobico, ma comunque problematico, credo di averlo incontrato. Ma mi pesa un po' parlarne.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:53. |