![]() |
Re: ragazze basse
Quote:
|
Quote:
Comunque l'aggettivo "tascabile" mi piace, è simpatico in questo contesto.:thumbup: |
Quote:
Poi non è umanamente possibile tenere i tacchi 24 ore su 24. |
Io sono pure più bassa, se ti consola ^^
Comunque l'altezza da sola non costituisce nè un problema nè un impedimento per trovare un ragazzo. |
Quote:
Invece di confrontarvi con le donne più alte, confrontatevi con gli uomini bassi e vedrete come vi sentirete meglio :cool: |
Donna nana tutta tana :D
Dai non devi assolutamente preoccuparti di questo aspetto. |
Io sono alta e mi son nate paranoie dopo aver sentito dire da qualche ragazzo questo:
Quote:
Invece mia madre mi disse una volta che potrebbe essere che i ragazzi preferiscano quelle basse perché in questo modo si sentono dominanti, ed anche un ragazzo me lo ha detto. |
Quote:
Comunque, per quanto riguarda la questione dell'altezza, tutto è molto relativo, quindi farsi paranoie è decisamente inutile e controproducente.;) |
Quote:
Comunque alla fine è anche normale fare un confronto con la propria categoria, e a livello sociale, la donna alta viene sicuramente considerata migliore rispetto ad una donna bassa (basta vedere che nei concorsi di bellezza se non superi una certa altezza non ti fanno partecipare) poi ovviamente si rientra anche nella soggettività dei gusti di ognuno. L'importante che comunque non diventi un ossessione. |
Quote:
Quote:
vabbè ma son gusti personali alla fine.... |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Più bassi della media maschile sì senz'altro. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Curioso: in questo sondaggio c'è stata una bassa percentuale di voti anonimi, fino ad ora.
|
Quote:
A parte questo la donna è soggetta a minori "critiche" in fatto di altezza in un contesto come quello dei rapporti sessuali e sentimentali. Comunque non ti serve a niente trovare conferme su questo forum, tu devi piacerti, poi arrivano gli altri. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:33. |