![]() |
Re: "Non ti manca niente!"
sì è capitato che me l'abbiano detto, magari non solo che non mi manca niente ma anche che sono meglio degli altri addirittura. Ma se non ti manca niente per quale motivo te lo dicono? In realtà il significato è non ti manca niente per essere come gli altri, il problema è, che quello che mi manca, è proprio di riuscire a diventare come gli altri. Ovviamente una frase del genere urta a meno che non venga da una persona che sinceramente crede in te e vorrebbe veramente rafforzare la tua autostima.
|
Quote:
|
Quote:
mah....l'effetto è quello da un lato di rassicurarmi sulle mie possibilità future, dall'altro mi abbatto e non so spiergarmi il perchè di certe difficoltà... |
Quote:
|
Quote:
Si spiegano con quella. |
Quote:
In effetti a vedermi da fuori non mi manca davvero niente. Peccato poi che dall'interno sia tutt'altra cosa. |
Me lo sono sentito dire anch'io, ma è una balla. Mi manca l'esperienza, la sicurezza, l'estroversione, per non parlare di cose più materiali (la macchina)... Avoglia se mi mancano cose, per avere una ragazza.
C'è qualcosa che non torna nel sentirsi dire questa cosa da un estro, che pure è consapevolissimo che le qualità scritte prima e che tu non hai, servono. Come dire: ti mancano tot cose... ma non ti manca niente. Ma come? :) Probabilmente l'altra persona dà per scontato che esp Sic (c) e estrov. siano lì a portata di mano, facilmente raggiungibili se lo si vuole, come è stato per lui. |
Sìsì, significa... non ti manca niente per far sì che non ti manchi niente.
Che assurdità. :D |
Ma non ti manca nulla per COSA nel tuo caso??
-per trovare un lavoro? -per troivare amici? -per trovare una donna? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:30. |