![]() |
Re: Tirar sera
Io forse posso ritenermi fortunato... difficilmente durante la giornata mi fermo a pensare ai miei problemi..
Cioè se ho delle giornate libere trovo sempre qualcosa da fare, anzi se vogliamo vedere non ho mai abbastanza tempo per fare tutto quello che vorrei.. Ovviamente tutto quello che faccio lo faccio da solo o comunque generalmente a casa.. diversamente, se dovessi uscire ad esempio per fare delle commissioni ecc, non vedo l'ora di tornarmene a casa "al sicuro", dove nessuno può notare il mio disagio sociale.. che vitaccia.. |
Quote:
Quote:
|
Quelli che mi vengono in mente sono i miei: letteratura, politica, musica, calcio :cool:
|
Il PC è l'unica cosa che mi distraeva totalmente dai miei guai, soprattutto lo sviluppo d'applicazioni ed i giochi.
|
Quote:
|
Quote:
|
dipende molto dai tuoi gusti... per ingannare qualche ora potresti cercare di imparare una lingua straniera o rafforzare la conoscenza di una che già conosci, scrivere, giocare con qualche videogioco... comunque l'idea del volontariato in canile è molto bella :yes:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:41. |