![]() |
Re: La stupidità delle oche del mio gruppo.
ragazzi c'è sempre la tecnica ilizarov per chi non riesce a farsene una ragione
|
Dai andatevi a vedere il film su Petrucciani
http://www.mariadinazareth.it/Artico...trucciani2.jpg p.s. Ma mantenere rapporti con persone giudicanti è un obbligo sociale? |
Confusion, ma nella tua comitiva le ragazze sono tutte così? Spero di no per te...anche perché forse te lo avevo già chiesto, ma non mi ricordo la risposta :D
|
questo topic m'ha messo ancora più angoscia di quell'altro :eek:
madò, questo genere di pettegolezzo mi irrita da morire e buona parte delle discussioni normali son così... |
Che brutta gente che frequenti, non ti invidio per niente.
Mai come in questo caso vale il detto "meglio soli che mal accompagnati..." |
Quote:
|
Quote:
|
A me non suscitano neppure misoginia, a leggerle. Solo pena e fastidio per il fatto che esista gente così stupida. Dire che non le capisco, è un eufemismo: fare queste questioni per pochi cm di altezza mi sembra da matti. D'accordo le menate sulla Sicurezza (c), ma queste mi sembrano discorsi di selezione naturale esasperata e distorta.
Il contrappasso sarebbe che si mettessero con un basso perchè nessun altro ragazzo "a prova di centimetro" la sopporta. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Cioè sinceramente non hanno detto "è ingurdabile, perchè è basso"
ma da come parlavano si capiva che lo trovavano ridicolo, perchè era palestrato e impostato ma "corto". -.-' Per loro evidentemente se uno non è abbastanza alto non potrà mai sviluppare un bel fisico. CAZZATE il ragazzo di una di loro sarà anche 190 ma è un palo secco senza nessuna forma, per di più leggermente incurvato quindi la conclusione è questa: non hanno buon gusto. fine. spero che infamino anche me...sarebbe un complimento! |
Quote:
|
Guarda Tom Cruise alto 1.68, in film come 'eyes wide shut' è circondato da bellissime ragazze (anche più alte di lui) che se lo scoperebbero subito se lo mangiano con gli occhi anche fuori dal set si vede come lo guardano ,e è solo il primo che mi viene in mente, nella vita reale chissà quante ragazze ha avuto!
io sono 1,75 sono vergine a 30 anni e non ho mai avuto una ragazza, ma ho rifiutato diverse cesse. |
Quote:
|
Salve a tutti
Purtroppo io credo che il modo di pensare di queste ragazze sia molto diffuso, spesso sentiamo questi termini come "fa da c....re" "è inguardabile"; "è un rutto". Spesso fa parte di un linguaggio giovanile, spesso è un modo per delle persone di avere la sensazione di essere meglio di altre criticandole, il più delle volte credo sia il prodotto di una società ormai massificata, piatta, tesa verso valori finti come l'apparire. Sia chiaro, anche io ho gusti estetici, anzi forse sono anche esigente tuttavia non mi verrebbe mai da giudicare l'estetica di una persona dalla altezza e se una persona non mi piace dico semplicemente: "non mi piace esteticamente" senza offenderla perchè è un mio gusto soggettivo. Episodi come il suddetto ci mostrano sempre più la strada per dare un "peso" diverso alle nostre vite, accettare l'altro significa iniziare forse a guarire. Anche io in questo senso ho delle difficoltà, dovute all'educazione, all'intolleranza in questo nessuno di noi è esente perchè questi malcostumi alla fine ci toccano tutti a mio parere quello che possiamo fare è solo "provare" ad accettare il nostro mondo senza "insultarlo", magari cambiarlo, sarebbe un buon binario su cui far viaggiare la nostra guarigione. Cheers |
Quote:
|
ma io dicevo per la bellezza, intendevo solo il lato estetico e il carisma e cose simili
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:25. |