![]() |
Re: sono trasparente?
Quote:
|
Quote:
Sono solo cazzate. Truccarsi è solo un qualcosa di accessorio, ma dietro la ragazza può essere di tutti i tipi. Conosco una ragazza truccatissima, carina...insomma un tipo diciamo. Lei apparentement sembra che si creda una figa e infatti le altre ragazze la odiano, ma in realtà è modesta e se le fai un complimento si sminuisce anche. E apprezza anche ragazzi considrati dalle altre non belli. Invce ho conosciuto ragazze acqua e sapone superstronze che definivano cessi il 90% della popolazione maschile. |
Quote:
Complimenti, molto coerente. |
Quote:
queste qua sicuramente sceglieranno un ragazzo solo in base all'aspetto fisico (quindi puntano sullo strafigo) e al carisma (e chi se non l'estroverso?? e poi tra un estroverso stronzo o un introverso brava persona sicuramente scelgono il primo :rolleyes:) oppure ad altri parametri (soldi, macchina di lusso, ecc).... è il genere di ragazza che detesto (fosse anche miss universo). hai capito cosa intendevo?:rolleyes: |
Quote:
anche solo il fatto di stare un passo indietro dal tuo amico, oppure di tenere abbassato lo sguardo può mettere distanza tra te e l'interlocutore.... Secondo me in questo caso l'essere bello, brutto, truccato o altro non c'entra nulla... e comunque, tanto per chiarire Tino, qui di invisibile ce ne uno solo :cool::D |
Quote:
|
Mi dispiace Tino....
Però è anche vero che noi fobici ci facciamo mille seghe mentali. Probabilmente non ti hanno salutato perché non ti conoscevano. :yes: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Basta poco per passare in secondo piano. Se io sono assieme ad un altro meglio vestito, con migliore postura, miglior colorito, chi verrà notato prima e meglio dei due?
|
Quote:
|
Quote:
Ps. e lasciateci conciare alla moira orfei in santa pace, senza dover per forza trarre conclusioni affrettate. :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:48. |