![]() |
Re: senso di vuoto...
Quote:
non hai capito nulla del senso del mio sfogo... non me ne frega nulla delle avventurette passate, nè di quelle che potrei avere... sono ininfluenti... il punto è che mi sento affettivamente solo e sento la paura di restare solo... stop... non credo sia una cosa degna di ironia o sarcasmo red se proponessi il quesito su un "forum femminile" mi metterebbero in croce :sad: |
Quote:
|
Quote:
|
ragazzi e basta con questa invidia di merda, è un sentimento tra i più subdoli e distruttivi per la psiche, imparate a farvela passare addosso e non rimanerne succubi, dr.troy ha avuto una vita materialisticamente parlando migliore della nostra e con tutto ciò sta di merda, questa personalmente è una importante testimonianza di come ci vuole ben altro per sorridere nella vita, quindi io ringrazio dr.troy di aver condiviso la sua storia e non provo nessun risentimento verso il suo post........
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
sia anche solo minimamente lontanamente paragonabile al sentirsi di merda a un timido/fobico con problemi sociali è un paragone offensivo (per il timido) Quote:
E sia ben chiaro, io non l'invidio. Non me ne frega nulla di quello che fa, solo trovo ridicolo che una persona si ostini a fare il buffone e a prendere in giro la gente imperterrito, per anni |
Quote:
|
di fronte al flame, gratuito, bieco, cattivo, sollevato e cavalcato, in modo strumentale, da certi utenti, sempre i soliti, non ha davvero più senso che questo topic vada avanti
d'ora in avanti mi asterrò da qualsiasi replica mi preme ribadire con forza che lo sfogo era 100% sincero e che i pensieri in esso contenuti sono davvero una libera espressione del mio attuale stato d'animo una buona serata... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cmq dai, stewie, una volta tanto che il flame non lo fai con me...:D Per consolarti ti aspetto in forum politica quando vuoi :laugh: |
Quote:
Credo semplicemente che abbia scritto ciò che sentiva senza curarsi di eventuali complessi che potessero nascere in chi aveva avuto esperienze di vita diverse dalle sue (stewie lo ha fatto sempre). Il "reato", per me, se c'è è preterintenzionale :cool: |
Re: Mezza età insipida e senza senso..
Quote:
|
che ci fa uno sfogo del genere in fobiasociale.com?
|
Quote:
|
soffre anche la gente diversa da noi :yes: io personalmente non capisco quale sia il suo malessere (anche al gruppo di psicoterapia non capisco mai il malessere degli altri se non è simile al mio) ma non credo trollasse...
vai stewie, buona fortuna :yes: |
Quote:
di fronte alla campagna d'odio e alle strumentalizzazioni dei soliti elementi che fanno un uso criminoso del forum... :laugh::laugh: |
Quote:
|
Se il problema è l'incapacità di sottostare a regole di responsabilità, l'incapacità di dare il calore umano e comprensione necessari in una coppia stabile, e via dicendo...
...allora la mia critica a stewie/dr. troy (:rolleyes:) dovrebbe essere presa come un suggerimento costruttivo: intanto comincia ad allenare la tua sensibilità iniziando a porti domande sull'opportunità di dire certe cose in determinati contesti. Il libero arbitrio c'è, e c'è la possibilità di scegliere, SEMPRE. Negare questo significa solo cercare scuse arrampicandosi sugli specchi pur di non mettersi realmente in gioco. |
Quote:
per tutto c'è una età giusta... a 40-50 anni ci si dovrebbe divertire con la famiglia (o con la moglie :tongue_smilie:) e non facendo gli eterni peterpan per locali... i 30 sono uno spartiacque in tal senso... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:21. |