![]() |
Re: Panico da possibile causa legale!
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ah un consiglio guarda che alcune regioni promuovono dei corsi che non solo sono validi ma ti pagano pure (si ok poca cosa tipo 2 euro a ora) ma è sinonimo di professionalità ... e generalmente i corsi dove sono loro a pagarti al 99% poi lavori ... io feci uno stage a roma mi pagarono 300 euro al mese ma già dalle prime 2 settimane mi volevano mettere a lavurà quella è gente seria .... chi ha fretta perche il tempo è denaro .... non persone come questa azienducciola che perde tempo a fare causa a un cliente che li critica .... naturalmente sarei finito a lavorare sotto appalto a loro e loro ci guadagnavano (ma mi stava bene e se lo meritavano visto che il lavoro lo trovai o meglio me lo trovarono loro a tutti i costi, con quei 300 uro in pratica mi avevano legato a loro, ma magari ci fossero aziende cosi .... ) |
al massimo possono mandarti "un balordo" sotto casa :D
però sta tranquillo, nessuna azione legale... |
Quote:
No non è possibile che abbia origliato, semplicemente l'avrà dedotto parlando con quelle persone che l'hanno contattato per rinunciare. Cioè alla fine della fiera se quelle si limitavano a dire - rinuncio al corso perché non son convinto - finiva lì, invece mi sa che mi hanno tirato in mezzo. Ripeto, io mi do la colpa di essere troppo ingenuo a esprimermi sinceramente con le persone che non conosco. Almeno qui rimango nell'anonimato:tongue_smilie: Cmq grazie ancora a tutti per il sostegno...grazie a voi stanotte riuscirò a dormire e domani famo sti cazzi di fax per la rinuncia e bona notte! |
Quote:
Potrò avere oil pc rotto o la connessione che non funge... Deve essere la provincia o loro del corso a informarmi prima e non solo due giorni prima con una telefonata che mi diceva che c'era l'incontro conoscitivo con gli insegnati e la presentazione del corso. Tra l'altro per la mia solita fortuna, la raccomandata relativa alla presentazione m'è arrivata quando non ero in casa così l'ho presa alla posta il giorno stesso che dovevo andare a sta cavolo di presentazione |
Quote:
Sposto |
Quote:
Grazie a tutti |
Quote:
Secondo me te lo ha detto per intimorirti nel caso tu decidessi di continuare .... ma la causa non la aprira mai perche se la apre mi sembra ch il tizio vive a Topolinia ..... te lo ha detto per intimorirti e non farlo più nel caso decidessi di proseguire il corso con loro .. tranqui non preoccuparti :thumbup: |
Tu parli troppo per essre un fobico...bacia le mani
|
Quote:
Cmq ti garantisco che son mooooolto ansioso. Tanti anni fa avevo seri problemi con lo stomaco. Ogni stato d'ansia mi si somatizzava a livello gastrointestinale...un incubo. AVevo paura di uscire perchè pensavo di sentirmi male e di distrubare quindi gli altri miei amici. Col passare degli anni sono andato a migliorare, ma, quando mi capitano cose simili ci risiamo. Stasera non ho neanche cenato perché ho lo stomaco che mi dava fastidio. M'ha cominciato a far male già mentre tentavo di difendermi da quel tizio. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:56. |