![]() |
Gufetto che lavoro fai?
|
Re: In un'anonima serata di metà giugno...
Gufetto però c'è qualcosa che non mi è chiaro nel tuo discorso...
Dici, o meglio il tuo psi, dice che non sei depresso. Ma se fai il minimo sindacale per un essere una persona lavorare, pc ecc. e dici che la tua vita non ha senso, dove lo trovi il senso per andare avanti e non deprimerti? Vuol dire che hai perlomeno speranza...giusto? Per qualcosa che può accadere, che puoi provare a fare... Hai interessi? Di sicuro. Vai a fondo con qualcuno di quelli. Solo così ti levi il circolo vizioso dell'apatia e ne apri uno virtuoso. |
Il 3 giugno 1997 roberto carlos segnava da 40 metri una punizione incredibile, secondo me il miglior gol nella storia del calcio
|
Incredibile, tutti da me i troll...:(
La speranza..non so, forse è più istinto..cosa dovrei sperare a 33 anni, faccio quasi parte del passato e sempre più difficilmente può cambiare qualcosa... |
Quote:
|
Ho per caso ritrovato questo mio post di 11 anni fa esatti e debbo dire che è cambiato poco :( L'unico cambiamento è che 3 mesi dopo avrei avuto un lavoro, adesso vivo da solo in una casa, con mio padre va un po' meglio e che forse ora ho perso un po' lo smalto ad esporre i pensieri. Persiste il pensiero che la mia vita sia superflua, il senso di confusione mentale ma perlomeno non penso più alla morte come anni fa...che non so se sia un bene o un male.
Praticamente 11 anni vuoti..come sempre... :miodio: |
E impossibile che in 11 anni non e successo niente
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:45. |