FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Depressione Forum (https://fobiasociale.com/depressione-forum/)
-   -   In un'anonima serata di metà giugno... (https://fobiasociale.com/in-unanonima-serata-di-meta-giugno-20711/)

occhiverdemuschio 24-06-2016 19:23

Gufetto che lavoro fai?

Crystal 24-06-2016 21:11

Re: In un'anonima serata di metà giugno...

Gufetto però c'è qualcosa che non mi è chiaro nel tuo discorso...
Dici, o meglio il tuo psi, dice che non sei depresso.
Ma se fai il minimo sindacale per un essere una persona lavorare, pc ecc. e dici che la tua vita non ha senso, dove lo trovi il senso per andare avanti e non deprimerti?
Vuol dire che hai perlomeno speranza...giusto? Per qualcosa che può accadere, che puoi provare a fare...
Hai interessi? Di sicuro. Vai a fondo con qualcuno di quelli. Solo così ti levi il circolo vizioso dell'apatia e ne apri uno virtuoso.

CHAD 24-06-2016 23:46

Il 3 giugno 1997 roberto carlos segnava da 40 metri una punizione incredibile, secondo me il miglior gol nella storia del calcio

Gufetto 25-06-2016 00:10

Incredibile, tutti da me i troll...:(
La speranza..non so, forse è più istinto..cosa dovrei sperare a 33 anni, faccio quasi parte del passato e sempre più difficilmente può cambiare qualcosa...

Ogard 25-06-2016 00:29

Quote:

Originariamente inviata da Gufetto (Messaggio 1746256)
Incredibile, tutti da me i troll...:(
La speranza..non so, forse è più istinto..cosa dovrei sperare a 33 anni, faccio quasi parte del passato e sempre più difficilmente può cambiare qualcosa...

Mi verrebbe da fare una battuta su Gesù e su come a 33 anni abbia cambiato il mondo, ma dai... anche io a volte mi sento senza speranza per il futuro ma non credo esista un'età dove non si possa migliorare.

Gufetto 11-06-2022 12:54

Ho per caso ritrovato questo mio post di 11 anni fa esatti e debbo dire che è cambiato poco :( L'unico cambiamento è che 3 mesi dopo avrei avuto un lavoro, adesso vivo da solo in una casa, con mio padre va un po' meglio e che forse ora ho perso un po' lo smalto ad esporre i pensieri. Persiste il pensiero che la mia vita sia superflua, il senso di confusione mentale ma perlomeno non penso più alla morte come anni fa...che non so se sia un bene o un male.
Praticamente 11 anni vuoti..come sempre...
:miodio:

Barracrudo 11-06-2022 13:14

E impossibile che in 11 anni non e successo niente

alex98 13-06-2022 09:07

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2716900)
E impossibile che in 11 anni non e successo niente

Possibilissimo invece e io sono la prova, 9 anni di isolamento senza uscire quasi niente di casa, ho pure passato 3 anni senza mettere letteralmente i piedi fuori di casa, e da quel 15enne che ero è cambiato veramente poco, è cambiato solo mio modo di riflettere, di vedere le cose, il resto è rimasto invariato. Solo oggi a 24 anni sto imparando piano piano a vivere come una persona adulta, uscendo da l'isolamento, imparando a capire come funziona la società (per esempio come prendere una visita medica), e provando a riprendermi la vita in mano.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:45.