![]() |
Re: donne con interessi?
Quote:
|
ma dai che cavolata....già dal titolo donna con interessi..e perchè mai non dovremmo avere interessi, che siamo soprammobili, siamo tutti esseri umani e si guarda un po anche le donne hanno degli interessi e hobby.
|
Quote:
, in questo ci sarebbe un fondo di verità e biologia su cui è difficile avere da ridire, ma non nell'affermazione che hai fatto tu. Come dice Winston, la lingua italiana è ricca, usiamola. Per non parlare di quando si fanno generalizzazioni del tutto infondate (ossia la maggiorparte delle volte). Quindi le persone chiamate in causa (le donne, spesso) hanno tutto il diritto di ribattere e dire che così non è. Quote:
|
Comunque 'sti due utenti (captainmarvel e muttley) sono curiosamente accomunati dalla fissa per gli interessi. :D
Ah, e anche per aver scelto il personaggio di un cartone animato come nick! :D |
Quote:
Ci stai? :D Ovviamente succede che anche alcuni maschi del forum aprano topic con "la ragazza y mi ha fatto x -> le donne sono tutte stronze". Ovviamente è una baggianata. Però succede anche che si aprano topic con "tutte le ragazze che conosco fanno x -> tutte le ragazze fanno x". E' ancora sbagliato, ma già comincia ad avere un sapore diverso. Se poi ci aggiungiamo che gli interventi di questo tipo sono molti, il campione si allarga ancora e se ne può trarre qualche previsione. Quote:
|
Quote:
Detto questo, c'è anche chi risponde citando un numero più ampio di persone, che siano conoscenti, amici, quello che vuoi, e non solo se stesse. Oltre al fatto che, se ci sono generalizzazioni che includono tutte le donne, basta anche un singolo esempio per dire che utilizzare il termine "tutte" è errato. Quote:
|
Quote:
|
Eh ... mi viene sempre in mente qualcosa dopo che ho postato :rolleyes:
|
Oooooh finalmente :riverenza:
(che poi in sto topic sono d'accordo con voi eh...) |
gli opinionisti sono quasi tutti gay e questo la dice lunga...Corona non è opinionista, scatta le foto e fa lo stronzo ergo attira donne come una calamita.
la Ventura si è messa insieme a un calciatore, le cose che sa le avrà imparate per questo :D detto questo, W le ragazze nerd!!! :thumbup: |
Quello che dici non ha un fondamento logico. Su cosa ti basi per affermare sta cosa? Tendenzialmente ti dò ragione, ma mi sembra un pò poco fermarsi in superficie.
Diciamo che è come la teoria dell'uomo che lavora e porta a casa i soldi. Le probabilità di trovare una donna che porti a casa i soldi e un uomo che stia a casa a lavare i pavimentisono sono quasi direttamente propozionali al trovare una donna appassionata di meccanica, auto, corse che ignori di fatto le relazioni sociali( me la sposo una così...) :tt2: |
Non sono d'accordo. Forse le donne tendono a coltivare interessi diversi (ed anche questa mi pare un pochino campata in aria).
|
Cavoli, allora io sono un uomo: mi piacciono le moto, il calcio, i giochi di ruolo, i videogiochi :wub: (sto sempre appiccicata davanti alla ps3), mi piace leggere (i grandi classici della letteratura europea in particolare), vedere film, d'azione, avventura, le grandi saghe fantasy *.*, i film della Lucas :wub:... per quanto riguarda il tuning... ho sempre voluto saperne di più su motore, marmitta... però purtroppo non ho avuto l'opportunità d'impararle queste cose, nè tantomeno qualcuno m'ha voluto istruire a proposito =( Del gossip e cose di questo tipo onestamente non vedo perché dovrebbe fregarmene... non generalizziamo...
|
Che significa i "film della Lucas"?
|
Quote:
|
Ah ok, intendevi quello. :)
|
Io già da bambino m'accorsi di questa differenza d'interessi, i bambini a giocare con le macchinine, con le biglie, con le figurine panini a vedere Holly e Bengy e Ken Shiro....le bambine a giocare con big gym e barbie, le bambole e a vedere Lady Oscar, Mila e Shiro e Beautiful:eek::D
|
Quote:
|
Non è vero che le donne non coltivano interessi nè che che tutte lo facciano con scarsa intensità. Semmai la difficoltà che trovi nella comunicazione tra uomo e donna, se basi la relazione sulla condivisione di interessi, può dipendere dalla diversità degli interessi femminili rispetto a quelli maschili.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:58. |